HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

da e3889756b2f2c1d3
Rispondi

Post originale

Bug skin,heirloom,frammenti cimelio,skin prestigio,monete apex,metalli creazione

★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5 Digital Edition
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Daia_86_
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Daia_86_
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/04/2024 ore 19:35 Europa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Sparite skin , vari heirloom , parte dei frammenti cimelio ,monete apex ,skin prestigio ,metalli creazione ,azzeramento del pass e del rateo ,azzeramento livello maestria armi ,badge
Cosa dovrebbe avvenire invece? Restituendomi tutto quello che mi manca
Come possiamo riprodurre il bug? Sistemando il mio account come era prima

Sistemate al più presto il mio account con era prima del aggiornamento.rivoglio indietro tutte le mie cose.

Messaggio 30 di 35 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

perdita progressi

★★★ Newbie

Dopo laggiornamento di oggi mi ha riazzerato il pass battaglia contandomi lvl 1, missioni svolta azzerate ma con ancora le cose sbloccate, riavvio il gioco cercando di capire se fosse un problema del pc, riapro e il pass perso le cose che ho fatto andate, progressi di gioco di 2 settimane volati, dal tracker mi segna come era prima lvl 207 e ora come a inizio season come se non avessi fatto niente

Messaggio 32 di 35 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account apex resettato ad un livello inferiore rispetto a prima

★★★★★ Newbie

Per risarcire gli utenti di questa cosa dovrebbero COME MINIMO regalare dei frammenti cimelio. 

Messaggio 33 di 35 (117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: account apex resettato ad un livello inferiore rispetto a prima

★★★ Newbie

Come hai risolto il problema? Se lo hai risolto 

Messaggio 34 di 35 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: perdita progressi, skin, materiali, 150 frammenti cimelio, monete apex, to

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Ad oggi il problema dei contenuti persi o resettati risulta risolto!

 

Vi ringraziamo per aver aver portato pazienza mentre il Team lavorava per risolvere la situazione, e volevamo solo confermarvi che tutti i vostri messaggi sono stati accuratamente letti e passati a chi di competenza. 

 

In caso di ulteriori problemi, oltre a segnalarceli, lasciamo anche il post ufficiale di Apex Legends (in inglese).

 

 


[soluzione accettata dal CM per visibilità della stessa all'intereno del thread]

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 35 di 35 (368 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione