HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

da e3889756b2f2c1d3
Rispondi

Post originale

Perdita progressi. Apex

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema ho perso tutto il baltopass nuvo arrivato a livello 60 adesso non ricordo tutto quello che ho sblocatto precedentemente però il livello 326 mi è rimasto

Npn ho scollegato nulla tutta la mattina ho gicato ho aperto ora  non ce più nulla 

Messaggio 20 di 35 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

perdita progressi, skin, materiali, 150 frammenti cimelio, monete apex, token

★★★ Newbie

con aggiornamento 2.51 persi di più di metà dei progressi: livelli, skin, materiali creazione, token leggenda, monete apex, 150 frammenti cimelio e progressi di mad maggie.

già con l'aggiornamento società delle ombre persi progressi sfide svolta fino a rampart, ovviemente completati tutti.

 

Messaggio 21 di 35 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perdita progressi Apex

★★★ Newbie

Buonasera, ho perso tutti i progressi con l'ultimo aggiornamento delle 17 di oggi 2 aprile 2024.

Ho perso tipo 4 stagioni di progressi e anche i livelli dei pass e skin acquistate di tasca mia.

 

Spero in una soluzione che vedo riguarda tutta la comunity

Messaggio 22 di 35 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perdita progressi

★★★ Newbie

DisappointedSalve, anche io mi trovo nello stesso problema dopo il cross progression ha attualmente eliminato l’account collegato con l’Xbox e collegato l’account di IOS che giocavo prima che chiudessero i server sul mobile ora mi ritrovo senza pass e senza skin e senza leggende, dal livello 310 che ero son tornato al livello 137.

Messaggio 23 di 35 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug account

★★★ Newbie

Ieri sera ho accesso apex tutto tranquillo, lo riaccendo oggi e ho perso praticamente tutto quello che ho fatto questa stagione tra skin, rank, badge, pass battaglia tutto.

 

Messaggio 24 di 35 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

perdita progressi

★★ Newbie

problemi su apex, ho perso livelli, skin , pass battaglia e altro

Messaggio 25 di 35 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi Persi per un nuovo procedimento di CrossProgression

★★★ Newbie

guarda sto leggendo tra X e canali ufficiali che è successo appena prima dello split a moltissimi utenti e stanno lavorando per trovare una soluzione, voglio vedere se davvero riusciranno i dev a ripristinare tutti questi account, specialmente quando la gente ci ha speso una BARCA di soldi e si trovano ora con un pugno di mosche in mano (compreso me del resto)

Messaggio 26 di 35 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Account azzerato Apex

★★★★★ Newbie

Buonasera, poco fa mi sono collegata al mio account (mi pare sia livello 178 o simile) e mi è spuntata nella schermata home il fatto che adesso c’è il cross progretion e che verrà utilizzato l’account con livello più alto. Fatto sta che ora me lo ritrovo al livello 12 tutto completamente azzerato non ho più niente tra skin, personaggi oltre che kill e badge vari. Avevo anche acquistato il season pass completato proprio ieri. Premetto che io ho sempre avuto un solo account con una sola mail collegata ai miei vari dispositivi (Pc e console). Cosa devo fare? Non penso di riprendere in mano il gioco con un account da zero sinceramente quindi vi prego di risolvere questa cosa 

Messaggio 27 di 35 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perso skin heirlom rateò pass battaglia e via dicendo

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Adryadry25
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Adryadry25
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/04/2024 ore 19:35 Europa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Si sono persi tutte le skin gli heirloom il rateo i badge le monete i metalli i livelli del giocatore si è azzerato il pass battaglia
Cosa dovrebbe avvenire invece? Riportare tutto come era prima e riavere tutto quello che si è perso
Come possiamo riprodurre il bug? Sistemando il problema e ritornare tutto quello che si è perso il prima possibile

Collasso totale dell’intero sistema si prega urgentemente di ridare tutto quello che si è perso perché abbiamo speso anche soldi per questo gioco quindi vogliamo di nuovo tutto come prima 

Messaggio 28 di 35 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug account

★★★★★ Newbie

stessa cosa pure a me

 

Messaggio 29 di 35 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione