HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

da e3889756b2f2c1d3
Rispondi

Post originale

Rif.: account apex resettato ad un livello inferiore rispetto a prima

★★★★★ Newbie
@7ba9675729a2df76 Tutto mi hanno tolto porca miseri, per sta cavolata dell’Unione degli account , ne combinano sempre una
Messaggio 10 di 35 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: progressi stagione svolta resettati

★★★★★ Newbie
@ignoto_corale Mi hanno tolto non so quanta roba , il pass , i livelli , punti e token heirloom, tutto per sta condivisione degli account , fan sempre dei casini
Messaggio 11 di 35 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perdita progressi apex season 20

★★★ Newbie

Salve, mi ritrovo ad aver perso i progressi dell'account con l'aggiornamento avvenuto il 2/04/24,azzerato il pass battaglia, leggende non più sbloccate etc.

come posso risolvere? 

Messaggio 12 di 35 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

pass battaglia

★★★ Newbie

buonasera, vi contatto perché il mio pass battaglia, compreso di livelli (circa 50/60) ora è assente, se non è possibile riavere indietro i progressi, quantomeno vorrei un rimborso per le monete di gioco spese.

Messaggio 13 di 35 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pass battaglia

★ Novice

Anch'io ho il tuo stesso problema, ero al livello 89 del pass battaglia e dopo l'ultimo aggiornamento ho perso tutto, dovrei ricominciare da 0. Spero riescano a fixare questo problema 

Messaggio 14 di 35 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Cross progression apex legend scam

[ Modificato ]
★ Novice

Oggi ho accettato (senza aver possibilità di non farlo, di fare il cross progression, con quest'ultimo mi è stato tolto crediti pagati con soldi e anche skin e più di 100 livelli del profilo più altre cose, come dovrei fare per riavere le cose come prima? 

 

 

Edit: Moved thread to Italian language Apex Legends forums. -CM

Messaggio 15 di 35 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: progressi stagione svolta resettati

★★★ Newbie
@YGunner27 Si devono muovere a ridare tutto
Messaggio 16 di 35 (175 Visualizzazioni)

02/03/2024 azzeramento battlepass con nuovo aggiornamento

★★★ Newbie

Ciao a tutti, oggi mentre stavo giocando non mi faceva accedere alle ranked chiedendomi di aggiornare… sono uscito e rientrato ( non ha fatto nessun download) e mi accorgo che dal livello 80 mi ha azzerato il battlepass … avevo 4300 cristalli e ora ne ho 1300. La Skin prestigio completa di bangalore mi è tornata al secondo livello , e tutti i progressi dell evento( Skin , pack, emote etc etc ) me li ha tolti… mi ha tolto tutto mettendo probabile una versione presiedente… come posso fare per risolvere? Ho già riavviato varie volte la console

Messaggio 17 di 35 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perdita skin/heirloom/badge

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Andre1169
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Andre_AngryLebo
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Appena entrato nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Assolutamente nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Zero
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02.04.24 19.38 circa Europa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Entro in game per iniziare il secondo split. Mi ritrovo con il Battle Pass azzerato, con skin mancanti acquistate (necro-incubo di revenant, ossidiana reale di conduit , rinascita complessa di newcastle giusto per citarne qualcuna) e con l'heirloom "stretta fatale" di revenant" scomparso. Tutti i miei badge classificata si sono trasformati da diamante a bronzo. Ho perso quasi tutte le competenze armi Ho perso (non su tutte le leggende) dalle circa 300 - 700 kill.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe tornare tutto normale, dal battle pass ai badge, alle skin e agli heirloom.
Come possiamo riprodurre il bug? Vorrei tutti gli item, skin, battlepass, heirloom, badge sopra citati indietro.

Come entro in lobby noto che il mio battle pass si è azzerato. Faccio un giro tra le skin armi/leggende e vedo subito che sono sparite molte skin tra leggende e armi, l'heirloom recolor di revenant, tutti i miei badge diamante sono diventati badge di bronzo, le competenze armi mi si sono azzerate e ho perso (non su tutte) sulle leggende che ho utilizzato ultimamente dalle 300 alle 700 kill.

Messaggio 18 di 35 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Progressi Persi per un nuovo procedimento di CrossProgression

★★★ Newbie

È successo anche a me … mi ha chiesto di aggiornare( anche se di fatto non ho aggiornato) sono tornato dentro mi ha fatto il Cross Platform ( che avevo già fatto appena uscito) e mi ha tolto tutti i progressi fatti da allora ….non tutto ma il battlepass me l’ha azzerato completamente oltre ai metalli creazione etc etc

Messaggio 19 di 35 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione