HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

da e3889756b2f2c1d3
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

HO PERSO STATISTICHE, SKIN E PASS BATTAGLIA

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? IcyySubzeroo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. e3889756b2f2c1d3
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby pre-partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. non stavo facendo nulla, avevo appena aperto il gioco
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? nessuna partita giocata
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/04/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho perso tutte le mie statistiche durante la chiusa della stagiona classificata, e come se fosse stato eseguito un backup a quando ero livello 55, ciò che più mi fa arrabbiare e l’aver perso tutte le skin, gli apex coins, il pass battaglia e tutte le varie statistiche che mi sono costate ore di gioco.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe tornare tutto alla normalità il prima possibile
Come possiamo riprodurre il bug? Ripristinate il mio profilo come era prima di sto penoso bug grazie.

RIPRISTINATE IL MIO BENEDETTO PROFILO, GRAZIE.

Messaggio 31 di 35 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: perdita progressi, skin, materiali, 150 frammenti cimelio, monete apex, to

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Ad oggi il problema dei contenuti persi o resettati risulta risolto!

 

Vi ringraziamo per aver aver portato pazienza mentre il Team lavorava per risolvere la situazione, e volevamo solo confermarvi che tutti i vostri messaggi sono stati accuratamente letti e passati a chi di competenza. 

 

In caso di ulteriori problemi, oltre a segnalarceli, lasciamo anche il post ufficiale di Apex Legends (in inglese).

 

 


[soluzione accettata dal CM per visibilità della stessa all'intereno del thread]

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 35 di 35 (366 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

account apex resettato ad un livello inferiore rispetto a prima

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 3050 ma non c’entra
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4 ma non c’entra
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? gelatogattosasso
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. non c’entra
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. non c’entra
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) oggi 02/04/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema?
Che cosa succede? IL MIO ACCOUNT APEX È STATO RESETTATO AD UN LIVELLO INFERIORE, QUANDO HO SCARICATO APEX SUL MIO PC UN PO’ DI TEMPO FA AVEVO CI TRASFERITO IL MIO VECCHIO ACCOUNT XBOX , A DISTANZA DI UN MESE DOPO ESSERE SALITO DI LIVELLO , MI HA RICARICATO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO CON UN LIVELLO INFERIORE PERDENDO TUTTI I MIEI ITEM . RISOLVETE PERFAVORE
Cosa dovrebbe avvenire invece? IL MIO ACCOUNT APEX È STATO RESETTATO AD UN LIVELLO INFERIORE, QUANDO HO SCARICATO APEX SUL MIO PC UN PO’ DI TEMPO FA AVEVO CI TRASFERITO IL MIO VECCHIO ACCOUNT XBOX , A DISTANZA DI UN MESE DOPO ESSERE SALITO DI LIVELLO , MI HA RICARICATO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO CON UN LIVELLO INFERIORE PERDENDO TUTTI I MIEI ITEM . RISOLVETE PERFAVORE
Come possiamo riprodurre il bug? IL MIO ACCOUNT APEX È STATO RESETTATO AD UN LIVELLO INFERIORE, QUANDO HO SCARICATO APEX SUL MIO PC UN PO’ DI TEMPO FA AVEVO CI TRASFERITO IL MIO VECCHIO ACCOUNT XBOX , A DISTANZA DI UN MESE DOPO ESSERE SALITO DI LIVELLO , MI HA RICARICATO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO CON UN LIVELLO INFERIORE PERDENDO TUTTI I MIEI ITEM . RISOLVETE PERFAVORE

IL MIO ACCOUNT APEX È STATO RESETTATO  AD UN LIVELLO INFERIORE, QUANDO HO SCARICATO APEX SUL MIO PC UN PO’ DI TEMPO FA AVEVO CI TRASFERITO IL MIO VECCHIO ACCOUNT XBOX , A DISTANZA DI UN MESE DOPO ESSERE SALITO DI LIVELLO , MI HA RICARICATO IL MIO VECCHIO SALVATAGGIO CON UN LIVELLO INFERIORE PERDENDO TUTTI I MIEI ITEM . RISOLVETE PERFAVORE 

Messaggio 1 di 35 (412 Visualizzazioni)

progressi stagione svolta resettati

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? ignoto_corale
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. ignoto_corale
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. home
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ho riavviato apex
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 5
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 2/4/2024 19:00 europa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? tutte le leggende sbloccate con le sfide più le ricompense del pass sono sparite
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrei essere avanti con tutto, visto che ho giocato abbastanza questa stagione
Come possiamo riprodurre il bug? ridarmi i progressi

mi ha tolto i progressi

Messaggio 2 di 35 (384 Visualizzazioni)

perdita progressi apex

★★★ Newbie

dopo l'aggiornamento di oggi ho perso praticamente l'intero account che avevo su xbox, è stato unito un vecchio account che usavo su steam anni fa e mi ritrovo con 0 leggende e 0 skin oltre che a tutte le stat resettate
come devo fare a ritornare al mio account xbox che usavo da anni?
che bisogno c'era di fare sta cosa?

Messaggio 3 di 35 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: progressi stagione svolta resettati

★★★ Newbie
@ignoto_corale anche a me è successo mi ha tolto tutti i pregressi di questa stagione anche alcuni della stagione vecchia
Messaggio 4 di 35 (358 Visualizzazioni)

Rif.: progressi stagione svolta resettati

★★★ Newbie
@ignoto_corale A me hanno tolto livelli, apex coins, battle pass e anche un heirloom
Messaggio 5 di 35 (351 Visualizzazioni)

Rif.: progressi stagione svolta resettati

★★★ Newbie

il mio account è stato collegato a quello di steam dove ero livello 1, e entrando in gioco mi ha resettato tutti i progressi della stagione svolta, ho perso 30 livelli, il pass battaglia premium quasi completato, ora è a lvl 1 e senza il premium, i progressi con le leggende sono andati persi, le sfide per ottenere le leggende si sono azzerate assieme a tutte le altre sfide, inoltre ho perso circa 40mila token leggenda e oltre 3 mila metalli creazione 

Messaggio 6 di 35 (349 Visualizzazioni)

Rif.: account apex resettato ad un livello inferiore rispetto a prima

★★★ Newbie
@7ba9675729a2df76 si devono muovere a fixare
Messaggio 7 di 35 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug gravissimo account

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series X
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? St1NgRay8
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. St1NgRay8
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Nessuna
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Nessuna
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Schermata principale
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 02/04/2024 19:03
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho eseguito l'accesso, mi son ritrovato a livello 250 o giù di lì mentre son quasi al 400, il pass acquistato non c'è più ed ero a livello 90/100, tutti i progressi della missione svolta son spariti. Son giunto a livello diamante nelle passate stagioni e mi segna che son a livello bronzo, ora non so cosa succede ma credo di aver speso abbastanza soldi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Essere a livello 400 con tutti o badge con il pass acquistato e tutto quello che manca.
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so.

Spero in una lesta risoluzione 

Messaggio 8 di 35 (308 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Progressi Persi per un nuovo procedimento di CrossProgression

★★★ Newbie

Buonasera a tutti, giocandoi da pc e PS5 in passato ho effettuato l'unione degli acocunt da PS5 MA di punto in bianco il gioco mi ha obbligato a rifarlo e ora ho perso tutti i progressi, il battlepass, il rank e i livelli fatti fino ad ora.

Mi trovavo a livello 300,RANK Platino3, battlepass a livello 101 e alcune cosmetiche del nuovo evento e ORA sono a livello 171 RANK Rookie4 con tutto perso, compresi gli oggetti acquistati con i pacchetti e il battlepass non più attivo.

 

C'è un modo per recuperare tutti i progressi persi?

Messaggio 9 di 35 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione