L'applicazione di EA non parte più

da tonypatcs2015
Rispondi

Post originale

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

★★ Novice

Salve, da qualche minuto sia a me che ad un mio amico non partono più i giochi sulla APP EA CLIENT

 

F1 23, Grid Legends etc

i giochi non compaiono più nemmeno nella mia libreria.

 

fino a 1 ora fa stavo giocando tranquillamente.

 

ora inverce non parte più nulla e quando provo a lanciare un gioco escono dei task molto divertenti con frasi del tipo: "aumentando la realta", "schiacciando l'uva", "calcolando la velocità dell'aria", "raccogliendo le ciliege", "innaffiando le piante"..... e poi termina con il msg: impossibile accedere e non parte nulla.

 

gli account sono attivi

 

 

versione EA CLIENT 13.188.0.5701 (82476-3f2b131070)

SO WIN 11 HOME 64 23H2 - build 22631.3527

Messaggio 61 di 67 (197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

I giochi sull'app EA non partono più

★★★ Newbie

Buonasera, da questo pomeriggio sto riscontrando dei problemi nell'avvio dei giochi dall'applicazione. Al momento ho installati 2 giochi e provando ad avviare entrambi mi esce sempre lo stesso messaggio: "impossibile accedere: questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul dispositivo da un altro utente che possiede il gioco. Accedi a un altro account o riavvia l'app per riprovare". Ora ho provato più volte a riavviare sia l'app che il pc ma niente, l'account è lo stesso che ho sempre usato, infatti questa mattina non ho avuto problemi ad avviare il gioco. Come si può risolvere la cosa?

Messaggio 62 di 67 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riesco a scaricare NESSUN gioco dall'app EA!

★★★ Newbie

Ciao. Ho il gamepass ultimate.  Non riesco a scaricare nessun gioco EA (fifa, f1, battlefield, sims ecc ecc). Come potete vedere nei due screenshoot allegati, quando provo a scaricare un gioco, rimane la scritta "in preparazione" per molti secondi. Poi si blocca tutto e da errore (senza un codice id). Questo accade da giorni e giorni.

Il problema c'è anche con altri pc provati. Quindi dipende da EA.

 

Non riesco a giocare a nessun gioco. Infatti se controllate la mia libreria è vuota.

 

Vi prego aiutatemi.

 

Id utente: beccofino1979

Messaggio 63 di 67 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

★★ Novice

per completezza di informazioni

stamattina rifunziona tutto e io non ho toccato nulla. ho solo aspettato che risolvessero

intanto il msg di errore era cambiato ed usciva chiaramente scritto che qualcosa era andato storto per colpa loro. E questo è da apprezzare perchè non genera confusione negli utenti.

poi stamattina sono ricomparsi i giochi in libreria e quando ho lanciato il primo gioco il programma ha fatto un download e un aggiornamento, apparentemente di quel gioco, ma poi è ripartito tutto e adesso è tutto funzionante.

 

grazie EA


@Depositario wrote:

Salve, da qualche minuto sia a me che ad un mio amico non partono più i giochi sulla APP EA CLIENT

 

F1 23, Grid Legends etc

i giochi non compaiono più nemmeno nella mia libreria.

 

fino a 1 ora fa stavo giocando tranquillamente.

 

ora inverce non parte più nulla e quando provo a lanciare un gioco escono dei task molto divertenti con frasi del tipo: "aumentando la realta", "schiacciando l'uva", "calcolando la velocità dell'aria", "raccogliendo le ciliege", "innaffiando le piante"..... e poi termina con il msg: impossibile accedere e non parte nulla.

 

gli account sono attivi

 

 

versione EA CLIENT 13.188.0.5701 (82476-3f2b131070)

SO WIN 11 HOME 64 23H2 - build 22631.3527


 

saluti

Messaggio 64 di 67 (136 Visualizzazioni)

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

Community Manager

Ri - ciao a tutti!

 

Come scriviamo in risposta accettata, controllate se oggi l'EA App sia tornata a funzionare e vi consenta di lanciare i giochi.

 

Fateci pure sapere nel thread, grazie in anticipo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 65 di 67 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Stasera funziona,senza fare nulla,  giocato a STAR WARS Battlefront II
domani provo gli altri giochi,, finalmente

Messaggio 66 di 67 (126 Visualizzazioni)

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

[ Modificato ]
★★★★★ Novice
 

Ciao ora i giochi funzionano ma non posso piu attivare il 3D vision altrimenti mi da di nuovo errore  ho comprato i giochi per giocare in 3D cosi non va bene Grazie

Messaggio 67 di 67 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione