L'applicazione di EA non parte più

da tonypatcs2015
Rispondi

Post originale

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

★ Novice

Comprare un gioco senza nemmeno avere la possibilità di giocarci quando vuoi, perché bisogna perforza avviare la loro app. Dittatura, che fastidio

Messaggio 41 di 67 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

★★ Novice

Ma poi trovo assurdo il fatto che non ci sia nessun modo di contattare un'assistenza se non attraverso forum. 

Messaggio 42 di 67 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

★★★★★ Novice

Provato a aggiornare manualmente pulito la cache  ma nulla Ea si apre ma si chiude con il solito errore

Messaggio 43 di 67 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Non so se puo essere d'aiuto   Avendo una copia su altri 2 ssd del sistema operativo ho provato a usarli e miracolo Ea funziona

però ecco il problema, dovendo aggiornare i driver nvidia per scheda grafica (essendo passato a una nuova scheda)

aggiornato i driver ,

Ea si blocca con il solito problema....................... 

Messaggio 44 di 67 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

★★★ Newbie
04/26/2024 with the update of the new version of the EA app the "The app crashed unexpectedly" problem has finally been resolved.

 

Messaggio 45 di 67 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

★★★ Newbie
04/26/2024 with the update of the new version of the EA app the "The app crashed unexpectedly" problem has finally been resolved.
Messaggio 46 di 67 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

★ Novice

Ciao,grazie del tuo aiuto.Ho provato a farla partire come amministratore ma niente, il problema persiste.

Messaggio 47 di 67 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

★★★★★ Expert

@195ak @Cignanera @tonypatcs2015 

 

Provate ad aggiornare manualmente la app all'ultima versione, andate su Start>EA e scegliete EA Updater. Attendete che la app venga aggiornata e riavviata. Se non si riavvia in automatico andate su Start>EA e scegliete App Recovery

Messaggio 48 di 67 (159 Visualizzazioni)

Rif.: L'app si è arrestata inaspettatamente

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Falsa speranza tutto come prima ..... :Devil

 


 

[contenuto rimosso dal CM per linguaggio non appropriato]

Messaggio 49 di 67 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: L'applicazione di EA non parte più

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

TI ringrazio ma ho provato tutto, aggiornato alla nuova versione cancellato la cache, disattivato tutti gli antivirus nulla da fare

Si apre la pagina del menu giochi per 10 secondi poi si chiude con errore app si è arrestata

Stamattina ho provato con una copia del sistema operativo e funzionava  fino a quando ho aggiornato i driver scheda video

Messaggio 50 di 67 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione