Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

★ Novice

Buonasera

Apex, una volta che entro nella lobby risulta ben definito, appena muovo il mouse, anche di solo 1 cm, si sgrana tutto, le impostazioni del video sono a posto, questo problema me lo fa solo su Apex, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho verificato i file di gioco sia prima di disinstallarlo, sia dopo.

Ho una AMD Rx 6600 8 gb

Ho anche un video ma non me lo fa inserire perchè è troppo pesante

Cosa posso fare?

Grazie mille a tutti!

Messaggio 1 di 6 (524 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

Community Manager

Ciao @LunaticTomm, puoi comprimere il video o metterlo su YouTube, e poi passarci il link in questo thread, se ti va.

 

Comunque, solitamente lo schermo che si sgrana è legato proprio alle impostazioni video, e alla capacità della scheda grafica. Ogni gioco ne ha di specifiche, per cui potrebbe essere che su Apex Legends non ci siano i parametri per avere immagini fluide.

 

Tuttavia, non vogliamo saltare a conslusioni affrettate, per cui suggeriamo di:

 

  1. Riparare il gioco 
    (Apex Legends > Gestisci > Ripara)

  2. Seguire con attenzione i passi di questa guida.

Facci pure sapere se la situazione migliora o meno!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (515 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

Community Manager

Ciao @LunaticTomm, puoi comprimere il video o metterlo su YouTube, e poi passarci il link in questo thread, se ti va.

 

Comunque, solitamente lo schermo che si sgrana è legato proprio alle impostazioni video, e alla capacità della scheda grafica. Ogni gioco ne ha di specifiche, per cui potrebbe essere che su Apex Legends non ci siano i parametri per avere immagini fluide.

 

Tuttavia, non vogliamo saltare a conslusioni affrettate, per cui suggeriamo di:

 

  1. Riparare il gioco 
    (Apex Legends > Gestisci > Ripara)

  2. Seguire con attenzione i passi di questa guida.

Facci pure sapere se la situazione migliora o meno!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (516 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

★ Novice

Ciao, scusami per l'attesa ma sono stato impegnato questa settimana, comunque ho provato a fare tutto quello che mi hai elencato, non è cambiato nulla, ho notato che in alto, ci sono 4 quadratini quando muovo il mouse, invece uno solo quando è fermo.

https://youtu.be/L0lLm-pFxIA

ecco il link per il video

grazie mille

Messaggio 3 di 6 (470 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

Community Manager

Grazie per il video, e non preoccuparti per le risposte. Sui Forum le risposte possono essere postate a proprio agio, come Community di appassionati e giocatori siamo sempre a disposizione!

 

Hai per caso occasione di provare una diversa connessione Internet, e vedere se il problema persiste anche così?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (444 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

★★★ Newbie

a me si sgrana quando gioco a gtav 

 

Messaggio 5 di 6 (206 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gioco si sgrana quando muovo il Mouse

Community Manager

Questi forum sono per i giochi di Electronic Art, @G4BB0Z1001.

 

Se ci sono problemi con uno dei nostri prodotti, scrivi pure in un nuovo thread, e saremo felici di fare un'occhiata. 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questa discussione

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (194 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione