Problemi con l’aim assist

da Fixerxx
Rispondi

Post originale

Problemi con l’aim assist

★★★ Newbie

Ho problemi con L’aim Assist! 

Da quando gioco ad apex legends (st15) non ho mai avuto tanti problemi con la mira ma ultimamente riesco proprio a sentire che l’aim assist in qualche modo non “funziona” perché un giorno sembra tutto regolare e riesco a mirare come ho sempre fatto ma il giorno dopo invece è il contrario e la mia mira va a fuoco come se avessi un 6-6 lineare (ho 4-3) sentendo questa “mancanza” di aim assist e gioco più di un ora al giorno e non ho problemi di connessione perché giro sempre a 30 di ping. 

In ogni caso spero sia solo una mia impressione anche se secondo me c’è qualcosa che non va.

Messaggio 1 di 2 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con l’aim assist

Community Manager

Ciao @Fixerxx!

 

Nei giorni passati abbiamo raccolto e condiviso il tuo feedback.

 

Confermiamo che al momento non abbiamo problemi segnalati con la Mira Assistita, nè cambiamenti che riguardino la stessa. Terremo comunque d'occhio la situazione, in caso di altri segnalazioni! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione