Problema hz 240 Ping alto e crash

da iMKARMAHtv
Rispondi

Post originale

Problema hz 240 Ping alto e crash

★★★ Newbie

Salve a tutti da poco ho acquistato un monitor 240hz Samsung, ebbene sì il problema sono proprio i 240hz crash di continuo con Ping oltre i 1000 ho provato vari tentativi con altri monitor e impostando i 144hz zero crash ho provato anche impostare i 120hz nel mentre che sale il Ping a 1000 avendo i 240hz impostati e cambiando gli hz a 120 si abbassa il Ping e non crasha più e una cosa stranissima sono senza parole… premetto la connessione non ha problemi di nessun tipo e non ho over clock di nessun tipo …. Pc rtx 4070 ryzen 7 5800x3d ram16gb…

Messaggio 1 di 3 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema hz 240 Ping alto e crash

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@iMKARMAHtv è un caso molto strano. Il monitor è collegato tramite DisplayPort? Il tuo pc è connesso a internet tramite cavo? (scusa il ritardo).

Messaggio 2 di 3 (175 Visualizzazioni)

Rif.: Problema hz 240 Ping alto e crash

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Dovrebbero esserci state delle segnalazioni in passato per quel problema, poi risolte nei seguenti aggiornamenti.

 

Se ancora ci fosse, potrebbe trattarsi di un problema in locale.

 

Siamo a disposizione nel caso servisse aiuto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione