The Sims 4

da 4565343334
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims 4

Champion
@4565343334
Certo.
Se l'evento del comitato di benvenuto era solo un pretesto per far conoscere sim alla tua unità familiare allora puoi risolvere la situazione semplicemente facendo tu visita alle abitazioni altrui oppure facendo incontrare i sim nei lotti comunitari, come hai già detto tu.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 11 di 21 (203 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Quello che non ho capito è perché quando trasferivo il Sim negli altri lotti e in un altro quartiere l'evento del comitato di benvenuto funzionava, ora che il Sim l'ho trasferito in un lotto e in un altro quartiere non mi funziona

Messaggio 12 di 21 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Vorrei sapere un'altra cosa riguardo a The Sims 4. Come mai hanno tolto la possibilità di fare shopping come in The Sims 2?

Messaggio 13 di 21 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Ciao a tutti!

Oltre alla possibilità di fare shopping, hanno tolto anche l'antifurto nella modalità Costruisci, la possibilità che entrino ladri in casa e i Sim anziché di andare in macchina a lavoro vanno a piedi. Come mai hanno eliminato queste funzionalità in The Sims 4?

Messaggio 14 di 21 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

Champion

Non conosco The Sims 2, in effetti sono un fan di The Sims da poco più di un anno. Suppongo che alcune dinamiche delle versioni precedenti non siano state ripetute tali e quali nelle versioni seguenti. Per quanto facciano parte della stessa serie, in fondo, è opportuno pensare a ciascun The Sims come ad un gioco distinto, che segue un proprio percorso di sviluppo. Non è detto che una meccanica attualmente non presente in modo neanche somigliante ad una dei The Sims passati non possa essere introdotta in un momento successivo.

Se penso allo shopping comunque penso ai negozi che è possibile realizzare attraverso l'espansione A Lavoro! e al Bubble Tea dell'espansione Vita da Liceali. Qualcosa di simile ad una giornata di shopping si può simulare bene con questi due pacchetti.

Non ti taggo perché questo vuole essere più un commento alla discussione che non una "risposta alla domanda/al problema".

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 15 di 21 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Sì come ho notato alcune caratteristiche e dinamiche non sono state ripetute come negli altri Sims, anche se fanno parte della stessa serie, oppure i sviluppatori hanno scelto di non ripetere le stesse funzionalità. Sì magari quelli che hanno fatto The Sims 4 hanno pensato che lo shopping intendessero quello. Io non ho le espansione A lavoro! e Bubble Tea dell'espansione Vita da Liceali perché ho il gioco base. Ho notato inoltre che The Sim 1, 2, 3 e 4 cambiano gli sviluppatori

Messaggio 16 di 21 (81 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Inoltre volevo sapere di più sull'espansione Backyard Stuff, se fosse gratuito oppure no e l'assistenza mi ha detto che c’è stata una promozione limitata a marzo che ha detto questo: “Se possiede The Sims 4 su PC, ora può prendere l’add-on Backyard Stuff gratuitamente tramite Epic Games Store e EA”, solo che adesso non è più gratuita ma a pagamento

Messaggio 17 di 21 (75 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

Champion
Già, attualmente su EA app non risulta nemmeno a me che l'espansione sia gratuita. Non saprei davvero dirti di più su Epic games. Prova a chiedere ulteriori spiegazioni direttamente all'assistenza, magari c'è stato un fraintendimento oppure ci sono particolari di cui tener conto per sbloccare l'espansione.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 18 di 21 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

★ Guide

Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che a marzo sia sull'app EA che sull'app EPIC games c'era il pacchetto gratuito, però era solo a marzo, mentre ora bisogna acquistarlo

Messaggio 19 di 21 (60 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

Champion

Sì, è davvero così. Bisogna cercare sempre di buttare un occhio di quando in quando per non perdersi queste occasioni.

Sarà per la prossima, dai. Wink

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 20 di 21 (53 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione