riparazione

da Manpayago
Rispondi

Post originale

riparazione

★★★ Newbie

Buongiorno! ho cercato di riparare il mio the sims 4 con tutte le espansioni tramite EA app su Mac, purtroppo la riparazione va in loop e non riesco né a uscire né a giocare al gioco, come posso fare? ho già forzato il riavvio dell'applicazione e del computer ma la situazione non è cambiata

Grazie mille per tutte le risposte!Heart

Messaggio 1 di 2 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: riparazione

[ Modificato ]
Champion

@Manpayago
Ciao! ti consiglierei di provare a svuotare la cache d'EA app (schermata iniziale d'EA app > tra trattini in alto a sinistra > Aiuto > App recovery > Svuota la cache e conferma) e di spostare sul desktop o rinominare (basta aggiungere una x o un qualsiasi altro carattere) la cartella The Sims 4 che trovi in Documenti/Electronic Arts. A quel punto prova ad avviare nuovamente la procedura di riparazione.
Qualora dovesse andare tutto per il meglio e non giochi con le mod, valuta eventualmente di ricollocare la cartella The Sims 4 al suo posto cancellando tutti i files e le cartelle ad eccezione dei salvataggi (cartella saves). Questo dipende molto dal motivo per cui stai cercando di riparare il gioco.
Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 2 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione