Rif.: SIM non si può selezionare

da Heautontimoru
Rispondi

Post originale

SIM non si può selezionare

★★ Novice

Ho mandato due sim dell’unità famigliare in vacanza e non me li fa più selezionare ho provato a riparare il gioco ma niente ! Il problema è iniziato dopo che avevo collocato due moto d’acqua nelle cascate di Sulani e per rimuoverle altro non ho potuto fare che rimuovere alcuni salvataggi dalla cartella ed effettivamente ho risolto il problema ma ora è uscito questo errore dove non mi fa selezionare i due sim dopo averli mandati in vacanza ed aver giocato con il resto dell’unità famigliare . Cosa posso fare ?

Messaggio 1 di 2 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SIM non si può selezionare

[ Modificato ]
Champion

@Sim93B 

Dovrebbe in effetti comparire una sorta di simbolo nella parte in alto a destra del sim. A quel punto è possibile fare clic su Passa al controllo di...

 

immagine.png

 

Lo screenshot allegato non si vede molto bene, ma sembra che effettivamente l'icona manchi. Hai provato a passare per Gestisci gli scenari? Fai clic in alto a destra su Gestisci gli scenari (oppure premi F5) > Seleziona lo scenario in cui si trova il lotto in cui risiede la famiglia > Prova a selezionare così il sim a cui non riesci ad accedere e quindi fai clic su Gioca.

 

immagine.png

 

Spero tu riesca a risolvere! Facci sapere.

 

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 2 (88 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione