Rif.: Mi è morto un sim ma non posso riportarlo in vita

da Heautontimoru
Rispondi

Post originale

Mi è morto un sim ma non posso riportarlo in vita

★★★ Newbie

Mi è morto un sim , non so dove so solo il come , ho cercato l’urna per riportarlo in vita ma nulla non c’è nemmeno sull’’inventario ne dove io supponessi fosse morto . In più era un vampiro quindi è morto alla luce del solo , nell’albero genialogico mi dice che è morto , ma nella lista dei rapporti ancora me lo da ma mi fa aprire solo il profilo e risulta morto . Ho provato a riportarlo in vita tramite il libro della vita ma non me lo da come scelta . AIUTO

Messaggio 1 di 2 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mi è morto un sim ma non posso riportarlo in vita

[ Modificato ]
Champion

@eli041004
Ciao! possiedi l'EP Stagioni? Con quest'ultimo puoi creare un evento che comporta l'apparizione casuale nello scenario di fantasmi. Tra questi è quindi probabile che ad un certo punto capiti proprio quello che stai cercando di recuperare, quindi non ti resta che far salire la barra dell'amicizia ad un livello sufficiente per invitarlo nell'unità familiare.
Con l'urna/tomba sarebbe tutto molto più semplice. La morte per esposizione alla luce solare non dovrebbe capitare autonomamente, ma dovrebbe essere successo mentre il sim si trovava nello stesso scenario in cui giocavi con i tuoi sims (quelli controllati). Non è impossibile che possa essere stato causato eventualmente da storie di quartiere attive. Se non hai troppi scenari, prova a visitare quelli che frequenti di più e controlla se per caso è presente l'urna/tomba del sim in questione. Per sicurezza controllerei almeno anche il lotto in cui il sim viveva (se la sua unità familiare è\era nello scenario).
Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 2 (69 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione