Drop dai pack Apex e oggetti mancanti

da wolfie418
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Drop dai pack Apex e oggetti mancanti

★★★ Newbie

Salve, vorrei segnalare due problemi.

Il primo: il gioco mi ha appena assegnato una ricompensa: una skin leggendaria per il prowler, però andandola a cercare per equipaggiarla non c'è.

 

Il secondo è che dopo l'ultimo aggiornamento, tra i pack apex che ho aperto, ho trovato 3 skin leggendarie, ma erano tutte skin già in mio possesso. E' un eventualità possibile? Sapevo che i pack apex non potevano dare due volte lo stesso premio....

 

Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte.

 

 

Messaggio 1 di 3 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Drop dai pack Apex e oggetti mancanti

Community Manager

Ciao @wolfie418, al momento non abbiamo segnalazioni su eventuali contenuti mancanti. 

 

Che skin per il Prowler ti è sparita, e quali sono le tre skin che ritieni siano un doppione di skin che già possedevi? 

 

Consigliamo di controllare che non siano solo skin simili, in quanto ci è capitato in passato che ci potesse essere della confusione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (114 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Drop dai pack Apex e oggetti mancanti

Community Manager

Ciao @wolfie418, al momento non abbiamo segnalazioni su eventuali contenuti mancanti. 

 

Che skin per il Prowler ti è sparita, e quali sono le tre skin che ritieni siano un doppione di skin che già possedevi? 

 

Consigliamo di controllare che non siano solo skin simili, in quanto ci è capitato in passato che ci potesse essere della confusione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (115 Visualizzazioni)

Rif.: Drop dai pack Apex e oggetti mancanti

[ Modificato ]
★ Novice

che ti aspetti che ti aiutino? da quel problema io ho segnalato, chiesto aiuto ma niente è oggi mi ficono (ci dispiace ma non possiamo fare niente per il tuo oggetto mitico scomparso) puoi ben capire che EA [*] che fa danni e non risolve i problemi che crea

 


[contenuto rimosso dal CM per linguaggio inappropriato]

Messaggio 3 di 3 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione