Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

da xxxsmithxxx5
Rispondi

Post originale

Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? XXXSMITHXXX5
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Rufy_Kurama
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Tutte
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. in lobby e in gioco, personalizzazione badge
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? una, dropperò il gioco non se ne può più di questi bug
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 26/03/2024
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Succede che ho perso una moltitudine di badge con le partite classificate, come il master preso nella season 12 o in altre season, svariati badge diamante che adesso sono tutti badge BRONZO. Uno si fa il mazzo per giocare e rankare su sto gioco pieno di cheater e quelle poche volte che riesce ad ottenere anche dei riconoscimenti per l'impegno li perde diventando dei badge BRONZO. Che vergogna.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che dovrei riavere i miei badge master e diamante invece di avare 6 7 season di badge bronzo quando ho posizionato diversamente
Come possiamo riprodurre il bug? Basta entrare sul gioco e vedere tutte le leggende alla quale avevo applicato il badge master season 12 adesso hanno un badge bronzo season 12, se lo cerco tra i badge delle classificate molte season in cui ho fatto il master e il diamante sono diventate season BRONZO. Che vergogna e io che ci gioco ancora.

Non servono foto particolari. Ho semplicemente perso le ricompense BADGE delle classificate di molte season che adesso figurano come bronzo, entrando in game ho visto il mio banner con un badge bronzo anziche master e poi ho controllato ed effetticamente il mio master era diventato un badge bronzo 

Messaggio 1 di 8 (253 Visualizzazioni)

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

★ Novice

Ma è possibile che nel 2024 su un gioco sulla quale ho speso 3mila ore della mia vita e anche molti soldi sia imposibile paralre con EA in nessuno modo????? Come li contatto? non riesco ad aprire una chat, i problemi di ieri sono stati fixati a tutti, ma io ho questo bug dalla patch società delle ombre e tutt'ora risulta irrisolto

Messaggio 2 di 8 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

Community Manager

Il problema con i badge dovrebbe essere risolto, @xxxsmithxxx5, dicci pure se anche per te sia stato così!

 

In caso di problemi su questi Forum si può taggare, come moderazione, uno di noi CM. L'Assistenza Clienti si trova invece qui

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 8 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

★★ Novice
@EA_Rigel anche io ho lo stesso problema segnalato qui, dopo il cross progression mi è stato cancellato il badge della season 17 (diamond) e mi è stato assegnato rookie ma ho invece il corretto olospray, per la stagione 16 mi è stato salvato il platino invece che il master.
Potreste gentilmente verificare ?
Messaggio 4 di 8 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_RigelHo inoltre aperto una pratica con ea ormai da qualche giorno e mi è stato confermato il problema ma mi hanno suggerito di contattare qualcuno tramite questo sito. Mio id Apex: Thrax__

Messaggio 5 di 8 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Badge stagione 16 e 17 errati

[ Modificato ]
★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Steam-PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Msi Geforce rtx 2080
Indica le dimensioni della memoria in GB. 1 Terabyte
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Apex id: Thrax__
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. EA id: HunterDudi_
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menù Badge
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Subito dopo il cross progression sino ad oggi
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Dalla stagione 17 in poi.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? I badge ranked delle stagioni 16 e 17 sono stati inseriti con errore, per la stagione 16 mi è stato assegnato il badge platino invece che master; per la stagione 17 il badge rookie invece che diamante.
In aggiunta non sono stati salvati neanche le statistiche e partite fatte in quelle due stagioni facendo sembrare che io non abbia giocato. Gli olospray mi sono stati invece corretamente assegnati, allego foto del bug.

Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei visualizzare i badge corretti e le relative statistiche di gameplay.
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so.

Ho aperto una pratica con ea help ma mi è stato suggerito di creare una segnalazione qui. 
Nonostante abbia parlato con più operatori non ho ricevuto supporto concreto sino ad ora, c'è un modo per fixare questo problema ?

Messaggio 6 di 8 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

Community Manager

Sui forum non eroghiamo contenuti nè indaghiamo sui singoli Account EA, @HunterDudi_ (quello è riservato all'Assistenza Clienti), ma raccogliamo segnalazioni e feedback sui giochi o eventuali problemi con gli stessi.

 

Al momento il problema con i badge dovrebbe essersi risolto per i giocatori affetti! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Badge Master e Diamond trasformati in Badge Bronzo

★★ Novice
@EA_Rigel ho capito. Tuttavia vorrei farvi notare, come si può vedere dagli allegati, che il problema dei badge non è stato risolto e persiste tutt'ora.
Messaggio 8 di 8 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione