Rif.: Bug, Reset Partite Orientamento da Classificato Bronzo 1...

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug, Reset Partite Orientamento da Classificato Bronzo 1...

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Jorhan-Stahl4649
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Jorhan-Stahl4649
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Ballistic
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Lifeline
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menù Iniziale
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Attesa
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 3
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 19/12/2023
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Dopo aver aiutato un compagno di squadra a completare le proprie partite di orientamento, non mi è permesso più tornare in classificata, il gioco mi richiede di rifare le partite di orientamento, e se ci provo non mi fa accedere nemmeno a quelle, ma il riassunto della partita precedente mostra ancora la partita classificata fatta per aiutare il compagno di squadra, monete metalli battle pass e altro sono rimasti invariati, ma non posso più accedere alle partite, solo e soltanto all'addestramento e al poligono, ero al rango Bronzo 1.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Accedere alle Partite Battle Royal Trio, Duo, Accedere alle Partite Mixtape.
Come possiamo riprodurre il bug? Non credo sia ripetibile, ma nel caso potete tentare facendo come ho descritto in precendenza.

Dopo aver aiutato un compagno di squadra a completare le proprie partite di orientamento, non mi è permesso più tornare in classificata, il gioco mi richiede di rifare le partite di orientamento, e se ci provo non mi fa accedere nemmeno a quelle, ma il riassunto della partita precedente mostra ancora la partita classificata fatta per aiutare il compagno di squadra, monete metalli battle pass e altro sono rimasti invariati, ma non posso più accedere alle partite, solo e soltanto all'addestramento e al poligono, ero al rango Bronzo 1.

Messaggio 1 di 3 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug, Reset Partite Orientamento da Classificato Bronzo 1...

Community Manager

Il problema risulta ad oggi risolto.

 

Dovesse ripresentarsi è sufficiente uscire e rientrare nella Lobby per vedere i risultati accreditati! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Bug, Reset Partite Orientamento da Classificato Bronzo 1...

Community Manager

Ciao @Il-Generale-AG, hai uno screenshot di quello che ti chiede? Inoltre, nella ruota dove c'è il conteggio delle partite classificate, a te quante ne conta?

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug, Reset Partite Orientamento da Classificato Bronzo 1...

Community Manager

Il problema risulta ad oggi risolto.

 

Dovesse ripresentarsi è sufficiente uscire e rientrare nella Lobby per vedere i risultati accreditati! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione