Rif.: ban

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

ban

★★★ Newbie

Dopo 3 anni account Apex, centinaia di euro spesi mi trovo bannato....per cheating....Poco più di un mese fa, dopo la prima season giocata da pc (altre 12 su ps) mi viene hackerato il pc, mi entrano su steam, Ea, banca ecc...pur avendo chattato con l'operatore che mi ha aiutato a sistemare l'account, cambiare password ecc, dicono che io ho chettato senza nemmeno darmi prova di ciò. Sono un normalissimo player medio (platino/diamante) con k/d sotto all'1...come è possibile credere che io cheatti???? Ea con  apex è caduta davvero in basso mi dispiace...ci sono chetares con nomi giappo/cinesi che rompono le balle in lobby per mesi e nessuna fa nulla....player onesti, che spendono su i loro giochi vengono presi a calci e buttati fuori per cose che non hanno fatto....buona vita Ea.

Messaggio 1 di 2 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ban

Community Manager

Ci spiace che tu ti senta cosi, @daxevotw, specialmente perchè sei tra giocatori come te, che capiscono come tu ti possa sentire.

 

Dai forum però non ci occupiamo di questi casi, non indagando sugli Account EA.

 

Se vuoi provare a fare un ricorso contro la sanzione, ti lasciamo tutti i passaggi nella guida per ban o sanzioni in gioco!

 

Ricordiamo inoltre che, oltre a mantenere un linguaggio costruttivo, si possono segnalare gicoatori che si sospettano siano cheater (premesso che una provenienza geografica non qualifica tutti i giocatori di quel luogo come cheater). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione