Rif.: Lag Apex Legends Ps5

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Lag Apex Legends Ps5

★★★ Newbie

Buonasera. E' un paio di giorni che ho un problema di latenza e perdita di pacchetti sul mio Apex PS5. Gioco con una 20 Mega e con il cavo Ethernet. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho il NAT tipo 1 oramai da un paio di anni. Ha incominciato all'improvviso. Cosa potrei fare? Il gioco è ingiocabile. 1 partita su 2 sono pieno di simboli rossi in alto a destra mentre gioco. Help. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Messaggio 1 di 2 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lag Apex Legends Ps5

Community Manager

Ciao @RaiiD3nEU, abbiamo passato la tua segnalazione al Team, per tenere d'occhio la situazione, ma al momento possiamo solo consigliare di controllare se qualche passaggio della guida per la connessione possa per lo meno incrementare la stabilità delle partite. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione