Rif.: Download infinito di apex legends

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Download infinito di apex legends

★ Novice

Buongiorno,

ho provato a fare l'aggiornamento del gioco "APEX LEGENDS" e quando giungeva al termine 100%, ricominciava da 0%. A tal proposito, ho provato di tutto!

- Ho svuotato la Chace

- Ho spento e riacceso il PC

- Ho disinstallato APEX e riprovato a reinstallarlo

- Ho disinstallato EA e reinstallato 

- Ho reinstallato Windows11

- Ho effettuato l'installazione pulita di Windos11 > installando nuovamente tutto da zero

- Ho contattato l'assistenza EA Help e con loro abbiamo provato a fare qualcosa... ma avevo già fatto tutto o quasi:

     - con loro o provato a fare alcune cosette che però non sono servite a nulla.

 

Alla fine, il collaboratore di EA HELP, mi ha detto che avrebbero trovato loro una soluzione, di attendere qualche ora e di riprovare a scaricarlo.

> io ho atteso e riprovato, il problema persiste anche con l'installazione del gioco completo, avendolo disinstallato, e successivamente installato da zero anche windows11, il problema che raggiunto il 100% del download, ricomincia dallo 0% a scaricarlo. Questo all'infinito.

Nella cartella di destinazione dell'installazione del gioco, non ci sono file, riprende dallo 0% senza lasciare file nella cartella.

 

Il mio sistema operativo é WIndows11

Il mio PC: scheda madre Z390 ASUS Maximus XI Extreme, Intel i9 9900K, RAM 64GB DDR4, GPU RTX 3080ti, SSD NvMe 2TB, ecc...

 

Spero che qualcuno abbia una soluzione, sono intenzionato a riprendere a giocare ad APEX, ma se non posso installarlo, ripiegherò su un altro gioco...

 

PS: anche nel PC di mio padre l'aggiornamento di Apex (nel suo caso solo l'aggiornamento) riparte all'infinito nello scaricarlo.

 

Grazie a tutti

Roberto (shadowblade75)

Messaggio 1 di 4 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download infinito di apex legends

Community Manager

Ciao @shadowblade75, prova così:

 

  1. Lancia l'aggiornamento e quando arriva al 40% bloccalo.
  2. Fai il log out dall'EA APP.
  3. Svuota IL DNS:
  1. menù Start, digita CMD  
  2. click destro sulla finestra che si apre 
  3. seleziona Esegui come Amministratore
  4. scrivi: ipconfig/flushdns
  5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
  6. chiudi la scheda 
  7. riavvia il PC 
 
Adesso lancia l'EA App come Amministratore, e fai ripartire il download.
 
Vedi se così si sblocchi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download infinito di apex legends

★ Novice

Ho provato e non funziona, resetta sempre il download. Aggiustate la vostra applicazione!

Messaggio 3 di 4 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download infinito di apex legends

Community Manager

Se si trattasse di un problema dell'EA App per sè nessuno (incluso me!) potrebbe scaricare o aggiornare il gioco, per questo motivo siamo portati a pensare che possa trattarsi di qualcosa in locale (per esempio l'Antivirus che blocca l'EA App). 

 

Abbiamo comunque passato la tua segnalazione, ad oggi hai ancora questo problema? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione