Unire due account EA

da Lollogamer0003
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Unire due account EA

★★★ Newbie

Io attualmente ho due account ea 1- dove c'è apex legends con 1840 ore circa mentre nel  2- dove c'è collegato l'account Amazon e  Xbox con  tutti gli altri  giochi che ho riscattato.
Ora sapendo questo, c'è un modo per unire tutto nell'account 1 ,perdendo i progressi dei giochi del account 2 ma senza perdere il gioco acquistato/riscattato da Amazon. Thinking

Messaggio 1 di 2 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Unire due account EA

Community Manager

Spostiamo il tuo messaggio sulla bacheca di Apex Legends, @Lollogamer0003.

 

Per quanto riguarda la tua domanda, scollegare un Gamertag dall'Account EA comporta i rischi elencati nella guida lasciata, tra cui:

 

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

  • giochi e progressi di gioco
  • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
  • abbonamenti e sottoscrizioni
  • acquisti nel gioco.

Inoltre, fai attenzione alla questione dell'eventuale impossibilità di collegare un nuovo Gamertag, se l'Account EA ne aveva già uno collegato.

 

Francamente, personalmente io suggerirei di continuare a giocare due due account separati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (128 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Unire due account EA

Community Manager

Spostiamo il tuo messaggio sulla bacheca di Apex Legends, @Lollogamer0003.

 

Per quanto riguarda la tua domanda, scollegare un Gamertag dall'Account EA comporta i rischi elencati nella guida lasciata, tra cui:

 

Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:

  • giochi e progressi di gioco
  • DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
  • abbonamenti e sottoscrizioni
  • acquisti nel gioco.

Inoltre, fai attenzione alla questione dell'eventuale impossibilità di collegare un nuovo Gamertag, se l'Account EA ne aveva già uno collegato.

 

Francamente, personalmente io suggerirei di continuare a giocare due due account separati. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (129 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione