Email ccount non più accessibile di playstation

da GalasisUniverse
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Email ccount non più accessibile di playstation

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, volevo collegare il mio account steam per avere i dati di Apex su PlayStation, ma purtroppo l'email dell'account non è più accessibile e non so come fare, visto che devo verificare l'email per ogni azione.

 

Vorrei poter cambiare email ma neanche questo mi è possibile per via della verifica, aiuti?

 

(CM: Thread moved from EN EA App to IT Apex. Please post in the language of the board per rule.)

Messaggio 1 di 2 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Email ccount non più accessibile di playstation

Community Manager

Ciao @GalasisUniverse!

 

La prima cosa da fare è contattare l'Assistenza Clienti, in quanto bisogna provare a recuperare l'Account EA!

 

Per farlo, seleziona un gioco EA presente sul tuo account (Apex Legends è perfetto), e poi seleziona l'opzione per l'impossibilità di accedere al proprio Account EA.

 

Facci pure sapere se ci siano domande o dubbi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (78 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Email ccount non più accessibile di playstation

Community Manager

Ciao @GalasisUniverse!

 

La prima cosa da fare è contattare l'Assistenza Clienti, in quanto bisogna provare a recuperare l'Account EA!

 

Per farlo, seleziona un gioco EA presente sul tuo account (Apex Legends è perfetto), e poi seleziona l'opzione per l'impossibilità di accedere al proprio Account EA.

 

Facci pure sapere se ci siano domande o dubbi!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (79 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione