problema con la lingua italiana

da leonidazzzzz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema con la lingua italiana

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti , ho acquistato per la prima volta una key di Fifa , l'ho fatto su un altro sito , selezionando la voce global key .

Dopo aver installato il gioco su PC sono riuscito a cambiare la lingua del primo menù in italiano , però sia all'interno del gioco che tremite origin la selezione della lingua italiana è inesisente.

Dopo aver contattato  il rivenditore ed aver esposto il problema , mi è stato detto di contattare EA poichè la key è funzionante e solo loro potevano sistemare la cosa.

Ringrazio a prescindere chiunque possa perdere nun minuto di tempo per aiutarmi , ho comprato gioco e pad per rilassarmi ma ci ho fatto solo un game e mi da fastidio questa situazione.

Messaggio 1 di 3 (173 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema con la lingua italiana

Community Manager

Ciao @leonidazzzzz, avendo tu acquistato la chiave presso un rivenditore esterno, noi non abbiamo visibilità nè sulla chiave in questione, nè su quali contenuti vi abbiano o meno caricato, trattandosi appunto di un prodotto non erogato da noi.

 

Dunque non possiamo purtroppo assisterti in merito all'assenza della lingua italiana in gioco.

 

Trovi qui una lista dei nostri partner ufficiali, da cui consigliamo di acquistare per il futuro, onde evitare il ripetersi di spiacevoli incidenti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (160 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema con la lingua italiana

Community Manager

Ciao @leonidazzzzz, avendo tu acquistato la chiave presso un rivenditore esterno, noi non abbiamo visibilità nè sulla chiave in questione, nè su quali contenuti vi abbiano o meno caricato, trattandosi appunto di un prodotto non erogato da noi.

 

Dunque non possiamo purtroppo assisterti in merito all'assenza della lingua italiana in gioco.

 

Trovi qui una lista dei nostri partner ufficiali, da cui consigliamo di acquistare per il futuro, onde evitare il ripetersi di spiacevoli incidenti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (161 Visualizzazioni)

Rif.: problema con la lingua italiana

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (48 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA