Rif.: problema con la lingua italiana

da Dadone1996
Rispondi

Post originale

Rif.: problema con la lingua italiana

★★★ Newbie

Ciao, come hai fatto a cambiare la lingua del primo menù ed a metterla in italiano???? io ho lo stesso problema, ma della telecronaca non mi interessa ma della lingua di gioco si, mi aiuteresti a cambiare la lingua?

Messaggio 1 di 2 (85 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con la lingua italiana

Community Manager

Ciao @Dadone1996, su che piattaforma giochi?

 

Per esempio, se sei sulla Play Station 5, dovresti cercare il pacchetto lingua italiana nel Play Station Store. 

 

In altri casi, purtroppo, se la lingua italiana non fosse inclusa nell'edizione del gioco in tuo possesso, potrebbe non essere possibile scaricarla.

 

 

 

P.S. Chiediamo di non riaprire thread datati, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA