Rif.: Dragon age origins ultimate edition - il gioco non riconosce i DLC

da Leonhart1994
Rispondi

Post originale

Dragon age origins ultimate edition - il gioco non riconosce i DLC

★★★ Newbie

Come scritto nell'oggetto della discussione, possiedo la versione completa di Dragon age origins, a cui ho già giocato in passato (sull'app Origins) senza problemi.

Di recente ho reinstallato il gioco tramite EA app, installato tutti i DLC presenti (ho controllato anche nella cartella d'installazione e ci sono tutti), ma appena provo ad avviare una qualsiasi partita parte solo il gioco di base. Lo stesso vale quando cerco di caricare un vecchio salvataggio, il gioco mi informa che mancano tutti i contenuti aggiuntivi, chiedendomi di forzare il caricamento.

Messaggio 1 di 2 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon age origins ultimate edition - il gioco non riconosce i DLC

★★★ Novice

Mi ricordo anni fa quando comprai l'edizione fisica della Ultimate Edition, curiosamente essa installava la versione 1.04 del gioco anziché la versione più recente, ovvero la 1.05, dato ciò ebbi un problema molto simile al tuo, mi sembra strano che sia capitato anche a te dato che hai scaricato direttamente da EAapp, posso suggerire di provare a reinstallare la versione 1.05 del gioco tramite i link ufficiali, se non addirittura scaricare ed installare manualmente i dlc singoli, allego un link alla pagina ufficiale di EA e a una guida per le installazioni dei dlc che ho messo qualche tempo fa, spero possa aiutare:

 

- Link sito assistenza EA: Link

- Mio commento che spiega come installare i DLC nello specifico: https://answers.ea.com/t5/Giochi-Dragon-Age/Problema-DA-O-voci-assenti-o-testo-completamente-in-ingl... 

 

Non posso promettere niente, spero funzioni.

Messaggio 2 di 2 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione