Crash continui Dragon Age Origins

da Artaynj
Rispondi

Post originale

Crash continui Dragon Age Origins

★★★★★ Newbie

Salve, purtroppo sto riscontrando molti problemi durante la mia run in Dragon Age Origins, il gioco crasha continuamente soprattutto durante i caricamenti di nuove aree;

Non credo sia colpa della mia configurazione ho un i7-10700k e una Amd radeon Rx6800.

 

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o ha qualche suggerimento su come risolvere? Grazie infinite 

Messaggio 1 di 5 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash continui Dragon Age Origins

Community Manager

Ciao @Artaynj, su che sistema giochi?

 

Dragon Age Origins è un gioco assolutamente fantastico, ma un po' datato, per farlo partire potrebbe bastare l'uso del programma di compatibilità di Windows

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash continui Dragon Age Origins

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel , gioco su PC con Windows 11. Ho già testato il programma di compatibilità di Windows, ma purtroppo riscontro sempre gli stessi problemi Frown.

Messaggio 3 di 5 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash continui Dragon Age Origins

[ Modificato ]
Community Manager

Se non hai già provato, fai per favore il log out dall'EA App, e poi chiudila.

 

Lanciala di nuovo, fai il log in, e ripara il gioco (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara).

 

Noti un qualche miglioramento? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash continui Dragon Age Origins

★★★ Novice

Origins ha un problema che gente molto più competente di me ha definito come un "memory leak", non ho idea di cosa significhi nel dettaglio, ma so che è una delle cause maggiori dei frequenti crash del gioco, presumendo che il problema sia questo, esiste una patch NON-ufficiale che aiuta molto a mitigare il problema, questo è chiaramente uno strumento di terze parti e sta a te vedere se ti fidi, io personalmente l'ho usato ogni singola volta che reinstallo il gioco, dato che è letteralmente ingiocabile e imprevedibile senza.

Allego link al sito della patch, che ricordo è uno strumento di TERZE PARTI e non affiliato con coloro che sono dietro al gioco: https://ntcore.com/4gb-patch/ 

 

Per l'installazione della patch dovrai avviare il programma e selezionare l'eseguibile di Dragon Age: Origins, fatto questo il programma farà la sua magia all'eseguibile e dovrebbe ridurre notevolmente i crash; potrebbe crashare comunque durante lunghi periodi di gioco ininterrotti, basterà chiudere il gioco e riavviarlo ogni qualche ora.

Messaggio 5 di 5 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione