Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

da ElenadiRivia
Rispondi

Post originale

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

Community Manager

Non essendo questa l'Assistenza Clienti non possiamo sempre rispondere in maniera immediata o uno a uno (in caso di emergenza, è comunque possibile taggare con moderazione uno dei Moderatori del Forum).

 

Per quanto riguarda il codice, non credo sia possibile riceverne uno dalla nostra Assistenza Clienti, specialmente per una console che non è "nostra". 

 

Questo problema si presenta anche se giochi su un altro profilo? 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 15 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Ho trovato la tua risposta per caso, facendo l'ennesima ricerca Google per capire se a qualcun altro è successa la stessa cosa, non ricevo mai una mail.

Ripeto quanto detto nei precedenti commenti sui miei tentativi di risolvere:

Ho provato più volte caricando precedente salvataggio.

Ho provato a chiudere e riaprire il gioco 

Ho riavviato console 

Ho provato a ripartire da zero con nuovo personaggio con origine diversa 

Ho provato a disinstallare e riscaricare il codice di gioco 

Ho provato a rifare tutte queste cose anche cambiando profilo 

Ho provato cambiando le azioni e i dialoghi perché magari c'era qualche interferenza causata dai DLC 

Ho controllato che Xbox fosse aggiornata e il gioco l'ho appena scaricato, per cui suppongo sia l'ultima versione.

Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma già così si capisce che ho provato di tutto senza mai risolvere nulla.

Arrivati al primo accampamento dopo lothering non è possibile accedere alla mappa del mondo ossia non è possibile giocare, si può fare solo il prologo.

Mi sono rivolta all' assistenza Xbox, ma mi hanno indirizzato alla vs di assistenza, perché è un bug di gioco. Questo dopo un forum tipo questo, dove un utente mi ha consigliato varie azioni per tentare di risolvere, senza successo.

Mi rivolgo a EA ma l'assistenza è un FAQ in cui non è presente il mio problema, per cui mi rivolgo al vs forum nella speranza di risolvere e ancora mi viene detto di rivolgermi a chi ha venduto, mentre di là mi dicono di rivolgermi a chi ha prodotto.

Risultato, vengo rimbalzata da inizio maggio, quando ho acquistato il codice di gioco comprensivo di tutti i DLC, senza potere giocare uno dei miei titoli del cuore.

Com'è possibile?

Grazie per l'attenzione, spero vivamente che la situazione possa risolversi 

Messaggio 12 di 15 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Aggiungo ultimo tentativo fatto. Ho disinstallato tutti i DLC e ricominciato una nuova partita sul gioco base, magari c'era un qualche bug o interferenza causata dalle espansioni. Risultato zero, mi ritrovo sempre bloccata in accampamento senza mappa del mondo, senza poter giocare. 

Questo è un problema interno al gioco e Xbox non può risolvere un bug, mi hanno indirizzato a voi. 

Sono veramente delusa di non poter giocare uno dei miei titoli preferiti e amareggiata per il continuo rimbalzo di responsabilità.

Messaggio 13 di 15 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

È possibile avere una risposta? Che preveda prima la lettura di quello che scrivo, per evitare domande e cui ho già dato risposta.

Grazie 

Messaggio 14 di 15 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Newbie

Ciao! Come te avevo riscontrato questo problema. Non so se possa esserti ancora utile, ma ho trovato la soluzione! Fai per uscire dall'accampamento e crea quindi il tuo gruppo. "Accetta", e quindi nel momento in cui ritorni nell'accampamento apri la mappa dal menu e viaggia da lì!


@ElenadiRivia  ha scritto:

È possibile avere una risposta? Che preveda prima la lettura di quello che scrivo, per evitare domande e cui ho già dato risposta.

Grazie 


 

Messaggio 15 di 15 (54 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione