Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

da ElenadiRivia
Rispondi

Post originale

Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Ciao a tutti, spero di risolvere. Ho acquistato e scaricato origins con tutti i DLC per Xbox serie X dallo store, fin qui tutto bene 

Ora però giocando sono bloccata in accampamento, senza mappa del mondo per uscire e giocare!

dopo Ostagar e Lothering si arriva per la prima volta in accampamento, ma da lì non posso procedere oltre.

Seleziono mappa, scelgo compagni di squadra e accetto Party e mi risputa fuori al posto di darmi mappa. Mi ritrovo sempre davanti a uscita accampamento a selezionare compagnia  per essere ributtata nel loop 

Tentativi fallimentari fatti con 

caricamento altri salvataggi

Riavviando gioco 

Riavviando Xbox 

Disinstallando e reinstallando DAO

Creando nuovo account 

AIUTO 😓 in rete non ho trovato riscontri 

Messaggio 1 di 15 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

Community Manager

Ciao @ElenadiRivia, prova a aprire la mappa e vedere se ti lascia selezionare il Ferelden (dovrebbe essere il pulsante Y, sulla tua console).

 

Seleziona poi la destinazione e facci pure sapere se il gruppo possa così lasciare l'accampamento!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 15 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Ciao, mi piacerebbe molto poter selezionare la mappa, il problema è proprio questo. Non è possibile farlo. L'unico risultato è che continua a darmi la formulazione del Party, accetti con B e al posto della mappa ti ritrovi davanti all' uscita a ripetere all' infinito questo loop. In pratica è impossibile giocare, senza mappa del mondo sono confinata in accampamento. Ho un salvataggio precedente a Lothering, ma oltre non posso andare 

Messaggio 3 di 15 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Ho anche chiesto assistenza a Xbox ma mi hanno indirizzato a EA, trattandosi di un bug di gioco 

Messaggio 4 di 15 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

Community Manager

Francamente se il salvataggio non è troppo in là, potrebbe essere utile vedere se usando quello anzichè quello attuale ti consente di aprire la Mappa!

 

Sia il gioco che la console sono aggiornati ai loro ultimi aggiornamenti rilasciati, pensiamo?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 15 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Come ho scritto nel primo messaggio ho provato di tutto e non funziona mai. Si ho provato anche con aggiornamenti ma è tutto ok. Anche disinstallando e reinstallando, con profili diversi... tutto inutile. Sono veramente delusa, avevo una gran voglia di riavere questo gioco con DLC ma sono troppo sfortunata. Voglio una copia del gioco che funziona e invece sono bloccata in accampamento senza mappa 

Messaggio 6 di 15 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Fino al primo accampamento non esiste mai la mappa perché passi dal prologo con l'origine, a Ostagar e poi Lothering. Da lì prendi la Gran via e appunto arrivi all' accampamento per la prima volta, col sogno sul arcidenone. Da lì poi si dovrebbe poi per la prima volta accedere alla mappa del mondo uscendo dall' accampamento. Nel mio caso questo non accade, manca la mappa. Ogni volta che selezioni con A la mappa, entri in schermata per scegliere compagni, accetti gruppo con B e ri ritrovi ancora davanti all' uscita, così all'infinito 

Messaggio 7 di 15 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Conosco benissimo DAO, ci ho giocato decine di volte su Xbox 360, quindi conosco tutte le meccaniche di gioco. Ora la vecchia console è ko, così come la mia vecchia copia del gioco fisica.

Ho acquistato questo mese il gioco digitale per Xbox serie X con tutti i DLC perché quelli non li avevo mai giocati.

Sono veramente triste 

È un gioco che amo e voglio rigiocare ogni tot, ma non è possibile 

Messaggio 8 di 15 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

È possibile avere un altro codice di gioco, visto che il mio è buggato?

È possibile avere assistenza da EA, oltre a questa sezione commenti e alle FAQ?

Aiuto per favore 🥺

Messaggio 9 di 15 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age origins: mappa del mondo inesistente, bloccata in accampamento

★★★ Novice

Toc toc, c'è nessuno?

 

Messaggio 10 di 15 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione