Mancanza Force Feedback e Vibrazione Controller

da Lorenzinho07
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mancanza Force Feedback e Vibrazione Controller

★★★ Newbie

Salve, ho F1 23 su Pc tramite Ea App… gioco col Joypad della Xbox… il mio problema è che non mi va più la

vibrazione quando vado sui cordoli ecc… è tutto attivato, ho anche aggiornato il firmware del controller.. a volte va a volte no… ho provato anche con un altro controller… stesso problema… fino a stamattina riavviando e staccando a ricollegando tutto dopo un po’ andava… ora ha smesso del tutto.

Messaggio 1 di 3 (296 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancanza Force Feedback e Vibrazione Controller

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Vediamo che il post iniziale era dell'anno scorso. 

In questi casi, a meno che non ci siano post ufficiali in merito, consigliamo sempre come primo passo di controllare se il produttore del volante abbia rilasciato un aggiornamento in attesa di essere scaricato!

 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread.

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (104 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancanza Force Feedback e Vibrazione Controller

★★★ Newbie

Ciao, ho anche io lo stesso problema..

Hai per caso risolto?

 

Messaggio 2 di 3 (133 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mancanza Force Feedback e Vibrazione Controller

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Vediamo che il post iniziale era dell'anno scorso. 

In questi casi, a meno che non ci siano post ufficiali in merito, consigliamo sempre come primo passo di controllare se il produttore del volante abbia rilasciato un aggiornamento in attesa di essere scaricato!

 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread.

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (105 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione