Comandi vocali non supportati f1 24 ps5

da dAvildad88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Comandi vocali non supportati f1 24 ps5

★★ Novice

Già piu avanti da f1 22 ma ora anche su  anche f1 24 appena accendo il gioco dopo la introduzione in basso viene la scritta rossa  c9n scritt9 comandi vocali non supportati entrato nel gioco sembra che in basso a sinistra ci sia un codice di errore sritto in rosso..cosa posso fare?non posso dire nemmeno che è  un problema di cuffie perché sono le Pulse 3d Playstation potete aiutarmi gentilmente?

 

Messaggio 1 di 2 (159 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Comandi vocali non supportati f1 24 ps5

Community Manager

Ciao, vediamo che c'è già una discussione in corso in questo thread!

 

Onde evitare duplicati che rischino di venirci segnalati come Spam, chiudiamo il thread corrente, ma possiamo continuare la discussione nell'altro. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (155 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Comandi vocali non supportati f1 24 ps5

Community Manager

Ciao, vediamo che c'è già una discussione in corso in questo thread!

 

Onde evitare duplicati che rischino di venirci segnalati come Spam, chiudiamo il thread corrente, ma possiamo continuare la discussione nell'altro. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (156 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione