Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Dopo l'ultima patch, su PC e Play Station la feature Trueforce risulta abilitata, e questa genera i rumori che si sentono in gioco. 



Per chi gioca da PC: usando il software GHub della Logitech dovrebbe essere possibile aggiustare la forza del Trueforce e di conseguenza il rumore.

 

Per chi gioca da Play Station: non ci sono al momento opzioni per l'aggiustamento, ma la questione è stata portata all'attenzione del Team preposto.

 

 

Se ci dovessero essere aggiornamenti in merito, li condivideremo in questo thread! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 42 (1.905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

★★★★★ Novice

Quando verrà messa la possibilità di settarlo come si deve? 

Perché ad oggi ogni opzione del force feedback è completamente uguale alle altre, l' unica differenza si ha mettendo effetti audio a 0 ma poi non si ha più l' audio del gioco 

Messaggio 2 di 42 (1.882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

Community Manager

Al momento non abbiamo informazioni in merito, purtroppo, ma se ne dovessero arrivare, aggiorneremo il thread!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 42 (1.811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

★★★ Newbie
Ciao ho G923 e anche io ho riscontrato dei problemi di feedback fa un rumore strano. A volte quando sono sul retilineo mi da un imput come se passassi su cordolo questo mi succede da quando ho scaricato l'aggiornamento.
 
A quando una soluzione ....
Messaggio 4 di 42 (1.756 Visualizzazioni)

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Qualche aggiornamento ci è concesso?? Che tempi ci sono per fixare questa cosa? Giorni? Mesi?

 

C'è gente con questo volante che dopo 7giorni dall'uscita del gioco è costretta a non giocare più in seguito a questo maledetto aggiornamento!

Messaggio 5 di 42 (1.696 Visualizzazioni)

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

[ Modificato ]
★ Guide

Impossibile restare fermi gia da una settimana per un problema che di fatto potrebbe essere risolto riportando le impostazioni trueforce a prima della patch, penso che siamo fermi in parecchi dopo tutti i soldi che sono stati spesi.

Potrebbero almeno aggiornarci, darci una tempistica indicativa per la soluzione del problema.

 

Messaggio 6 di 42 (1.672 Visualizzazioni)

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

★★★★ Novice

Quando arriverà la patch per Xbox? 

Messaggio 7 di 42 (1.596 Visualizzazioni)

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

★★★★ Novice

Abbiamo comprato un bidone, mi aspetto risarcimento da EA SPORTS

Messaggio 8 di 42 (1.593 Visualizzazioni)

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

★ Guide

con la 1.07 uscita oggi almeno chi ha la xbox puo farci sapere se ha risolto il problema? noi con la ps5 quanto ancora dovremo aspettare?

 

Messaggio 9 di 42 (1.253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Ciao a tutti, con la patch il trueforce sembra che sia leggermente migliorato, ovvero per esempio, macchina con giri bassi e marce basse, quasi che non si sente... Anche il rumore sembra essere leggermente più basso, ma di poco. Comunque secondo me puramente inutile questo trueforce. Fa rumore e basta!! Voi che ne pensate? Sentite ancora il rumore pure voi?

Messaggio 10 di 42 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione