Rif.: codice di verifica

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

codice di verifica

★★ Novice

E' da ieri sera che provo a farmi inviare i codici di verifica ma non arrivano mai nell'email.
Non riesco ad accedere all'account ed installare giochi.
Ho provato di tutto, ma qualsiasi cosa debba fare mi chiede di verificare l'identità attraverso i codici che però per l'appunto non arrivano.
Ho provato a contattare l'assistenza e ad aprire una pratica e nessuna risposta nemmeno lì. 

E' assurdo che uno compri un gioco e nemmeno possa installarlo, per avere queste misure di sicurezza che però rendono inaccessibile pure dal proprietario dell'account.

Messaggio 1 di 5 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: codice di verifica

★★ Novice

Ieri finalmente sono riuscito a fare una chat con un operatore, per poter risolvere hanno voluto un'email secondaria dove far inviare i codici di verifica, poichè in quella principale non si riesce ad inviarli per qualche motivo.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (210 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: codice di verifica

Community Manager

Ciao @shaka8891, ci spiace sicuramente leggere dei codici di verifica che non arrivano, ma possiamo solo consigliare di contattare nuovamente l'Assistenza Clienti, scegli il gioco con cui hai problemi per la ricezione del codice, e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso al tuo Account EA!

 

Dovrebbe apparirti o la chat o l'email, tra cui scegliere.

 

Facci sapere se il problema sia poi stato risolto o meno, ci trovi qui! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice di verifica

★★ Novice

Ieri finalmente sono riuscito a fare una chat con un operatore, per poter risolvere hanno voluto un'email secondaria dove far inviare i codici di verifica, poichè in quella principale non si riesce ad inviarli per qualche motivo.

Messaggio 3 di 5 (211 Visualizzazioni)

Rif.: codice di verifica

Community Manager

L'email secondaria è un'ottima soluzione, ci auguriamo che ora i codici vengano ricevuti senza problemi?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: codice di verifica

Community Manager

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

 

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione, ma consideriamo questo topic concluso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA