Problema con EA Play e Xbox Live

da ProfAdimba
Rispondi

Post originale

Problema con EA Play e Xbox Live

★ Novice

Penso di essere stato truffato con una chiave. Ho comprato il pass EA Play da attivare su Xbox Live, l'ho fatto, tutto ha funzionato e il codice è stato riscattato sul Microsoft Store, tranne per il fatto che non funziona. Non ho ottenuto alcun pass effettivo, né posso scaricare giochi su nessuna delle piattaforme (EA o Xbox App). Fondamentalmente, il sito Microsoft riconosce che ho un pass EA Play ma non se ne frega niente. Ho provato già a scollegare e ricollegare, a controllare che l'account fosse uguale e linkato per entrambi ma ancora niente, non posso scaricare nessun gioco

Messaggio 1 di 5 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con EA Play e Xbox Live

Community Manager

Dove hai acquistato questa chiave, @ProfAdimba?

 

Se vai su profile.ea.com, accedi con le credenziali EA, e vai su Connessioni, vedi il tuo Gamertag collegato?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con EA Play e Xbox Live

★ Novice

Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, si se vado sul profilo la connessione c'è e il Gamertag è corretto. La key è stata acquistata su cdkeys.com

Messaggio 3 di 5 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con EA Play e Xbox Live

★ Novice
@EA_Rigel Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, si se vado sul profilo la connessione c'è e il Gamertag è corretto. La key è stata acquistata su cdkeys.com
Messaggio 4 di 5 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con EA Play e Xbox Live

Community Manager

Purtroppo il rivenditore che menzioni non è tra quelli del circuito supportato!

 

Non possiamo quindi vedere cosa ci fosse sulla chiave data (e considera che una chiave/codice è funzionante se ricevi il contenuto che si suppone contenga), perciò l'unico consiglio che possiamo dare è di tornare dal venditore, e vedere se loro possano aiutarti.

 

Noi non abbiamo purtroppo altri passi da poter suggerire! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA