Rif.: Disconnessione da EA Server Ultimate football

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Disconnessione da EA Server Ultimate football

★★★★★ Apprentice

Da 2 settimane ci sono disconnessioni casuali dai server EA durante l'utilizzo di Ultimate Football: anche stamane partite bruciate (punteggio zero) e non restituite delle squad battles da disconnessioni improvvise dai server EA. Pensavo fosse circoscritto alla mia zona, invece ho 2 amici ognuno in regioni diverse piu vicine a Milano da me, con provider internet diversi, che hanno lo stesso problema, in differenti orari della giornata (non importa quale orario) persino facendo le SBC. Mi chiedo quando EA intenda potenziare i server milanesi , perche le connessioni dei giocatori sono perfette in altri giochi come la mia. Questo gioco è inutile anche nelle partite offline, perche non ti permette ne di fare punteggi, ne di evolvere eventuali giocatori (partite bruciate) ne di portarli a termine!!!.

Messaggio 1 di 2 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disconnessione da EA Server Ultimate football

Community Manager

Abbiamo passato il tuo feedback al Team, nei giorni scorsi, @eredegames.

 

Per adesso, consigliamo sempre di provare i passaggi della guida sulla connessione, per vedere se per esempio un cambio di DNS assesti la situazione, e di accertarsi che non vi siano manutenzioni in corso o ai server o alle piattaforme su cui si gioca! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA