F1 24 SI BLOCCA NELLA SCHERMATA PREMERE PULSANTE PER CONTINUARE

da cloud2030
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

F1 24 SI BLOCCA NELLA SCHERMATA PREMERE PULSANTE PER CONTINUARE

★★★ Newbie

IL GIOCO MI SI AVVIA NORMALMENTE, APPENA CARICA I TITOLI INIZIALI E ARRIVA ALLA SCHERMATA CON FOTO PILOTI E CHIEDE DI PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE, SI BLOCCA E CRASHA, CHIEDENDOMI DI ATTENDERE O CHIUDERE FOTZATAMENTE IL PROGRAMMA, ANCHE PREMENDO ATTENDI IL GIOCO DOPO QUALCHE SECONDO SI CHIUDE.

LO STESSO PROBLEMA LHO RISCONTRATO SU F1 23 DA CIRCA UN MESE, NON AVENDONE POTUTO PIU USUFRUIRE.

CREDO CHE SIA ASSURDO VISTO CHE PAGO UN ABBONAMENTO ANNUALE PER AVERE ANCHE ACCESSO ANTICIPATO AD ALCUNI TITOLI E POI AVERE QUESTI PROBLEMI.

 

Messaggio 1 di 2 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: F1 24 SI BLOCCA NELLA SCHERMATA PREMERE PULSANTE PER CONTINUARE

Community Manager

Ti ricordiamo che abusare del tutto maiuscolo (o Caps Lock) non è consentito su Answers HQ contravviene alle regole dei forum, @cloud2030!

 

Il computer rispetta i requisiti minimi di sistema? Prova anche i passaggi suggeriti nella mia risposta in questo thread

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: F1 24 SI BLOCCA NELLA SCHERMATA PREMERE PULSANTE PER CONTINUARE

Community Manager

Ti ricordiamo che abusare del tutto maiuscolo (o Caps Lock) non è consentito su Answers HQ contravviene alle regole dei forum, @cloud2030!

 

Il computer rispetta i requisiti minimi di sistema? Prova anche i passaggi suggeriti nella mia risposta in questo thread

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA