devo contattare EA

da xatrius73
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

devo contattare EA

★★★ Novice

Ho bisogno di contattare l'assistenza clienti EA. Come posso fare? Ogni link che seguo mi riporta qui. Possibile che per tagliare le spese non ci sia piu' la possibilita' di parlare direttamente con electronics arts? 

Messaggio 1 di 8 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: devo contattare EA

Community Manager

Se purtroppo non ci dai più dettagli (ovvero cosa vorresti in caso chiedere via chat o email, se questo contatto prevede tale supporto), non possiamo nè eventualmente indirizzarti verso il percorso corretto, nè suggerire altri passaggi, ci dispiace. 

 

Dai tuoi messaggi precedenti non appare chiaro quale domanda vorresti porre, per cui al momento non abbiamo step da consigliare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 8 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: devo contattare EA

Community Manager

Dipende da cosa ti serve, @xatrius73, probabilmente non tutti i casi prevedono un contatto.

 

Dacci pure maggiori dettagli sulla situazione, e saremo felici di vedere cosa possiamo in caso suggerire!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ho bisogno di assistenza in merito al collegamento di account di store di terze parti al mio account origin e per questo vorrei avere un contatto con l'assistenza ea perche' ovviamente non e' una cosa esplorata dalle risposte predeterminate

Messaggio 3 di 8 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

★★★ Novice

Cortesemente e' possibile sapere come contattare per email o anche per chat l'assistenza clienti electronics arts?

Messaggio 4 di 8 (154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

Community Manager

Con account store cosa intendi?

 

Vuoi collegare una piattaforma a un Account EA, ma non ti è possibile farlo?

 

Hai in caso già consultato la guida sul collegamento delle piattaforme

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ho consultato tutto e proprio per questo vorrei parlare direttamente con l'assistenza clienti EA, proprio per avere ASSISTENZA.

 

Esiste ancora questo reparto?

Messaggio 6 di 8 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

Community Manager

Se purtroppo non ci dai più dettagli (ovvero cosa vorresti in caso chiedere via chat o email, se questo contatto prevede tale supporto), non possiamo nè eventualmente indirizzarti verso il percorso corretto, nè suggerire altri passaggi, ci dispiace. 

 

Dai tuoi messaggi precedenti non appare chiaro quale domanda vorresti porre, per cui al momento non abbiamo step da consigliare. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: devo contattare EA

[ Modificato ]
★★★ Novice

Lo step da consigliare e' semplicemente uno: ho bisogno di contattare l'assistenza clienti, per discutere del mio account e dei dati del mio account, e per questa ragione non li vado certo a scrivere in un forum pubblico.

 

Ritengo inoltre INACCETTABILE che non ci sia la possibilita' di parlare con l'assistenza clienti di una compagnia come Electronics Arts foss'anche con un bot come oramai e' diventata moda nelle compagnie telefoniche.

 

edit: ho notato solo ora che sotto la sua risposta appare un "per contattare l'assistenza clienti cliccare qui" in ben due lingue: peccato solo che riporti nuovamente indietro alla pagina di selezione domande e non permette di contattare proprio nessuno...

Messaggio 8 di 8 (137 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione