Errore EC:204 licenza scaduta

da Elbabrador
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore EC:204 licenza scaduta

★★★ Newbie

Salve utilizzo alcuni giochi offline solitamente e ho riscontrato questo problema dopo l'ultimo aggiornamento dell'app. Praticamente quando l'app è offline non mi apre nessun gioco dicendomi che la licenza è scaduta (codice errore EC:204), e mi dice di accedere online per poterla recuperare. Purtroppo questo non è accaduto, inutilmente ho provato a reinstallare l'app o ripararla. principalmente vorrei tornare a giocare con dei giochi offline dato che non ho accesso ad internet. Aiuto grazie Devil

Messaggio 1 di 8 (477 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

Community Manager

Ciao @Elbabrador!

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file). Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia poi l'app selezionando Esegui Come Amministratore.
 
Il problema sussiste? Avevi installato questi giochi anche in altri computer, in precedenza? Facci pure sapere! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (451 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

Community Manager

Ciao @Elbabrador!

Assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file). Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia poi l'app selezionando Esegui Come Amministratore.
 
Il problema sussiste? Avevi installato questi giochi anche in altri computer, in precedenza? Facci pure sapere! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (452 Visualizzazioni)

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

★★★ Newbie

Stesso problema. Il gioco si avvia solamente se si è online, mentre quando si prova ad avviarlo offline compare questo errore. 
Come risolverlo?

Messaggio 3 di 8 (408 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

Community Manager

Ciao @3jc3jsgqkgp7, di che gioco si tratta?

 

Hai già provato i passi suggeriti nel mio post precedente Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (399 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se ci fosse stata l'occasione per seguire gli step suggeriti? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (333 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso. 

 

I Forum restano a disposizione, in caso di bisogno! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (323 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

★★ Novice

non riesco piu la far partire Dragon Age Inquisition..dopo ben 240 ore di gioco , da un giorno all'altro non ne vuole piu sapere..credo sia dovuto a qualche save game buggato, ho provato a cancellare la cartella bioware in Documewnti per vedere se parte, ma evidentemente il gioco carica automaticamente questa cartella dal cloud e me la ritrovo sempre ogni volta, così non posso nemmeno tentare di provare a lanciare il gioco senza savegame..ho pensato di provare mettendo la app offline, ma esce sto stupido errore licenza scaduta...provato la cosa del lanciare la app desktop da amministratore ma non cambia nulla. il gioco lo ho preso tramite Epic games,provato a reinstallarlo 3 volte , cancellando le chiavi registro re usando revo uninstallewr ma nulla...potete dirmi perchè mai non permettere l'opzione di abilitare o men il loud nell'app...come succede in ogni client da steam ad uplay?? come potete fare una nuova app, che oltretutto forza i vs achievment anche su Steam x esempio, (assurdo!), senza vitali impostazioni come abilitare o meno i cloud save?? Potete dirmi come risolvo sto provblema così che non ho buttato via 240 ore e posso finire il gioco? cosi non posso nemmeno farlo partire, è assurdo!

Messaggio 7 di 8 (140 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore EC:204 licenza scaduta

[ Modificato ]
Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

 

@Blacklashkalesh, vediamo che hai già una discussione in corso qui.

Proseguiamo là senza problemi, in quanto i post doppi non sono consentiti su Answers HQ. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (136 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione