Raccolta di bug e curiosità

da supercap70
Rispondi

Post originale

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Qui e qui il solito problema con l'uscita dai mezzi volanti per cui finisci sempre in malo modo in vece di essere catapultato. Nel primo video, esco talmente vicino che mi impedisce di aprire il paracadute, nel secondo vengo direttamente ucciso dall'elicottero.

Con l'ultimo aggiornamento è saltato fuori questo bug con il drone, per cui quando aggancia un veicolo, non smette più di emettere il suono finché non aggancia un altro mezzo nemico.

In questo frangente su Orbital mi trovo il pavimento invisibile e mi impedisce di andare oltre. Simpatico il robottino nemico che incrocio e non mi spara.

 

Dai facciamoci anche una sana risata dal movimento di questo nemico.

Messaggio 21 di 34 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Altri bug.

In questo video si vede come non sia più possibile prendere la mira con lo SFAR-M.

Qui invece mi è impossibile schierarmi nella nuova modalità di gioco prevista con l'update 2.1, I Liquidatori.

Messaggio 22 di 34 (594 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Eccoci, dopo un periodo un po' impegnativo, sono tornato con i bug.

Ho notato che ultimamente è decisamente facile schiantarsi e morire senza molto senso: Battlefield 2042_20230220181513 - YouTubeBattlefield 2042_20230217175441 - YouTube, Battlefield 2042_20230208172540 - YouTubeBattlefield 2042_20230206171245 - YouTube, Battlefield 2042_20230201182053 - YouTube

Qui sono rimasto bloccato con il coltello in mano, simpatico ma non  pratico. Per fortuna l'apertura del paracadute mi ha tolto da questa situazione imbarazzante: Battlefield 2042_20230221161835 - YouTube

Messaggio 23 di 34 (525 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Come è diventato molto più facile essere colpiti e morire dietro i ripari: Battlefield 2042_20230201162620 - YouTubeBattlefield 2042_20230120165928 - YouTube, Battlefield 2042_20221202145035 - YouTube

Oppure morti inspiegabili tipo: Battlefield 2042_20230119183120 - YouTube, Battlefield 2042_20221222160916 - YouTube

O elicotteri che senza flare, non vengono comunque colpiti... Battlefield 2042_20221228161145 - YouTube

Messaggio 24 di 34 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Questa cosa che i jet ti colpiscono facendoti schiantare e nel 99% dei casi ne escono illesi ha già veramente rotto i cocomeri...

In una settimana, mi è accaduto tre volte e ho giocato poco. Quest'oggi davanti i miei occhi ho visto un jet schiantarsi contro un elicottero, distruggendolo, ma lui (il jet) sempre illeso.

Qui il solito schianto inspiegabile con il paracadute.

Messaggio 25 di 34 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Non è mai simpatico quando ti fa rinascere il nemico dietro di te... Qui ho sentito il rumore del respawn, ma ormai era troppo tardi.

Il solito aereo che gioca all'autoscontro sopravvivendo.

Qui sblocco il mirino 40x per l'DXR-1, ma poi sparisce quando voglio montarlo sull'arma.

Qui mi ha fatto rinascere all'interno delle lamiere della nave, ovviamente unica possibilità di uscita, il suicidio.

Messaggio 26 di 34 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Proseguiamo l'avventura.

Qui un inizio del gioco non proprio ottimale. Large smile

Qui invece l'avversario diventa invisibile per poi riapparire ed uccidermi (ovviamente). Purtroppo questo tipo di situazione mi accade sovente, ma in questa occasione è stato decisamente eclatante e facilmente osservabile.

 

Messaggio 27 di 34 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Altre avventure.

Notare dove mi fa nascere il nemico in questo video: io sdraiato in un angolino deserto, il nemico mi rinasce alle spalle!

Inspiegabile cosa accade al minuto 14:28 di questo video...

Qui abbiamo un compagno di squadra letteralmente invisibile: si vede solo il nick e la distanza.

E per finire, qui mi fracasso senza un motivo logico.

Messaggio 28 di 34 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Questo si che è un bel bug.

Come è possibile che io non abbia nessuno di fronte, visuale libera e a un certo punto inizio a essere colpito da un nemico che poi galleggia in aria per posizionarsi in un luogo che pochi attimi prima era completamente deserto?

Qui il solito autoscontro che mi fa impazzire quando sono alla guida di un elicottero. Dove ovviamente il jet ne esce sempre illeso!

Messaggio 29 di 34 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Sono tornato!

Ecco altre cose curiose che capitano a go-go.

Mackay si fracassa con una semplicità disarmante! Vedi anche qui e qui.

Su BF 2042 una cosa è certa, non sei mai al riparo, nemmeno dietro le colonne in c.a.. Per cui se ti sparano, muori comunque, se spari, i tuoi proiettili non superano l'ostacolo.

Oppure, capita che pur non essendoci nulla, devi saltare degli ostacoli inesistenti (particolarmente nella mappa del video Valparaiso, nelle case distrutte). Ostacoli inesistenti che non ti permettono di uccidere il nemico.

Poi ci sono i momenti, specialmente nel pomeriggio/sera, che i server laggano da paura. Per cui uccidere qualcuno diventa una cosa impossibile! Ah, non è la mia connessione, provata subito dopo e attestata su valori altissimi.

A presto.

Messaggio 30 di 34 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione