Raccolta di bug e curiosità

da supercap70
Rispondi

Post originale

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★ Guide

@supercap70 

 

(Aggiornamento 1.2.0)

(PS4)

 

Ho riscontrato lo stesso bug: https://youtu.be/IapnE6HZPRM 

 

Messaggio 11 di 34 (754 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Oggi ho avuto parecchi problemi con la mira.

Praticamente su certe mappe, uscito da un mezzo è impossibile mirare...

Ovviamente dai video è difficile da capire, ma ho provato di tutto.

Qui e qui. Qui si vede come non sia nemmeno possibile usare il binocolo per tracciare i mezzi nemici. L'unico modo per risolvere è rischierarsi o  cambiare modalità di gico.

In questo video mi si sono paralizzate le gambe, oltre a non muoversi, non  emettevano alcuno suono (passi) e le asperità del terreno era come se non ci fossero più.

 

Messaggio 12 di 34 (748 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Proseguiamo.

In questo video, i soliti edifici galleggianti. In realtà il problema è assai diffuso su diverse mappe.

Qui dopo la rinascita ho la vista spostata dietro il mio corpo e rivolta a terra, inoltre i comandi rispondono in modo errato. Mi sono suicidato per uscire dalla situazione.

Aggiungo, nelle mappe vi sono una marea di ghost, soldati soprattutto, che rimangono immobili in diverse posizioni.

Continuo a non capire perché un mezzo distrutto continui ad emettere il suo rumore per alcuni secondi, come se fosse ancora integro. Questo capita dal giorno del lancio.

Non capisco perché Sundance quando atterra deve sparire nel terreno per poi riappariti e quindi ucciderti facilmente, in quanto, sei ancora li a ragionare su quale punto sparare...

Messaggio 13 di 34 (721 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Un grosso problema di BF2042 è il luogo dove ti fa rinascere. In questo caso, mi ha fatto rinascere con un nemico alle spalle.

Nella schermata iniziale anche se io sono Angel a volte mi rappresenta come Sundance.

Qui nuovamente i piedi paralizzati che non emettono rumore.

Messaggio 14 di 34 (704 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★ Guide

Riporto altri due bug in questo video  e in questo video .

Messaggio 15 di 34 (694 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Proseguiamo.

Arrivati ad una certa altezza, gli elicotteri non si colpiscono più con i cannoni?

Una strana rinascita.

Questa è veramente simpatica. Standard smile

Anche questa! Standard smile)

Comunque odio quando il gioco ti fa rinascere con i nemici alle spalle a pochi metri!

Alla prossima.

Messaggio 16 di 34 (679 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

In questa partita appena entro ho già un veicolo bloccato dal conto alla rovescia, oltretutto con il non raro, lentissimo caricamento delle immagini...

Qui è sparita una rampa della scala.Standard smile

Messaggio 17 di 34 (657 Visualizzazioni)

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

In questo video si vede come in un certo punto della mappa in corrispondenza della punta della collina c'è qualche problema con i volumi percepiti dal gioco.

E' vero che sono molto vicino, ma non da schiantarmi, soprattutto in quel modo e purtroppo non è la prima volta: ci casco sempre.

Qui mi sfugge il motivo per cui sia stato colpito dal cannone dell'elicottero avversario, visto che mi trovavo sensibilmente più in alto e so benissimo che non riesci a colpire verso l'alto.

In questo video non riesco più a mirare con il mio fucile.

Qui invece dopo un salto, mi sono trovato letteralmente incastrato, per uscirne, mi sono dovuto suicidare...

Messaggio 18 di 34 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Qui una tipica incongruenza del gioco, per cui il nemico spara attraverso i muri. Come si può vedere, spunta solo la testa del nemico, ma riesce comunque ad uccidermi sparando attraverso il muro.

Qui vengo ucciso da un nemico che sbuca da sotto terra, o comunque, non si capisce da dove arrivi.

Ci sono problemi con il fucile SFAR-M e le armi sotto canna.

In sostanza, non si riesce più a mirare con il mirino e l'arma sotto canna, diventa l'arma principale del fucile, per cui puoi sparare a raffica. Ovviamente l'unico modo per uscire dalla situazione è farsi uccidere o suicidarsi.

Ecco il video, dal minuto 0:30 in poi...

Messaggio 19 di 34 (537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Raccolta di bug e curiosità

★★★★★ Apprentice

Continuiamo.

Qui un'uccisone ad opera di un soldato invisibile, o forse no?

A volte ti uccidono con il cannone della contraerea quando sei completamente al riparo dietro un edificio. Vero che ha iniziato a colpirmi prima, ma quando mi ha abbattuto ero sullo spigolo opposto dell'edificio, completamente al riparo!

Messaggio 20 di 34 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione