Ritorno della modalità "ASSALTO XL" BF2042

da SavenCHS
Rispondi

Post originale

Ritorno della modalità "ASSALTO XL" BF2042

★★★★★ Novice

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi, dopo aver tentato di entrare nella modalità "Assalto XL", ho scoperto che era stata sostituita dalla modalità"sabotaggio". Un po ' turbato, perché era un suo fan.

Il gioco dinamico con un gran numero di partecipanti ha fornito emozioni positive. XL ha diritto alla vita!

 

Vorrei sollevare la questione del ritorno della modalità "Assalto XL" con un numero massimo di giocatori di 128.

È possibile comunicare queste informazioni agli sviluppatori?

 

P.S. si prega di sostenere i sostenitori " + " di questa modalità di gioco

Messaggio 1 di 2 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ritorno della modalità "ASSALTO XL" BF2042

Community Manager

Ciao @SavenCHS!

 

Innanzitutto, ci fa molto piacere che tu abbia condiviso il tuo feedback con noi, in merito alla modalità in questione! Da appassionati come siamo anche noi, capiamo sicuramente il tuo punto di vista! 

 

Passeremo la tua osservazione al Team preposto, ma per trasparenza chiariamo che ciò non garantisce, ora o in futuro, il ritorno di Assalto XL.

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione