Rif.: ERRORE PD65539

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: ERRORE PD65539

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Salve io riscontro lo stesso problema ma su xbox one x , tali impostazioni sono presenti anche su console ormao old gen?
Messaggio 11 di 14 (411 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @Syn3608, le impostazioni per il DNS dovrebbero essere disponibili anche su console, in quanto legate non tanto alla piattaforma, ma alla connessione. Trovi maggiori dettagli qui, in caso servissero!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 12 di 14 (735 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, procediamo ad accettare la risposta per sua maggiore visibilità.

 

Il thread rimane comunque a disposizione in caso di bisogno, così come gli altri passi suggeriti!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 14 (297 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

[ Modificato ]
Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 14 (113 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione