ERRORE PD65539

da Troncodipino
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ERRORE PD65539

★★ Novice

Salve ,ho scaricato F1 2022 ,quando mi connetto a multiplayer ,non mi fa entrare e mi dà un errore PD65539 impossibile partecipare nessuna risposta dell'host.

Nat aperto ,test multiplayer ok ,crossplay attivo .

impostazioni account privacy Xbox comunicazione multiplayer consentì tutto.

Ho una console Xbox One x scorpio.

Con F1 2021 nessun problema.

grazie mille per il vostro aiuto.

 

Messaggio 1 di 14 (649 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @Syn3608, le impostazioni per il DNS dovrebbero essere disponibili anche su console, in quanto legate non tanto alla piattaforma, ma alla connessione. Trovi maggiori dettagli qui, in caso servissero!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 12 di 14 (730 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @Troncodipino, hai già controllato con l'Assistenza Clienti se il tuo account sia attivo, in ordine, privo di sanzioni? 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!


Nel mentre, controlla se una sempre utile, ma veloce pulizia della cache aiuti a sistemare il problema! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 14 (628 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Ciao il mio account funziona con tutti i giochi online ,F1 2021 perfetto,la cache L'ho pulita il problema persiste

Messaggio 3 di 14 (617 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Intanto volevi ringraziarla per il supporto e il suo consiglio  , purtroppo questo errore PD65539 persiste, Ho provato ad installare f1 2022 in una seconda console sempre xbox one , e riscontro il medesimo errore , quindi non dovrebbe essere un problema di console, ho provato a controllare il nat ,ed e' aperto (modificando i parametri del modem)  ,cosi anche per il test della connessione multiplayer nessun problema ,Gli altri giochi con funzionalità online e coop funzionano correttamente e cosi anche f1 2021 dove al momento gioco tranquillamente con amici, Ho provato a spegnere e riaccendere il modem della wind D-Link dva 5592 ...niente!

La frequena wi fi che utilizza la console e 5ghz credo sia sempre stata cosi. Dimenticavo che Su f1 2022l'unica cosa online che mi e' concessa e che   riesco ad entrare nella modalità evento settimanale potendo effettuare  giri di prova e qualifica. Ho provato a disattivare e riattivare il crossplay ma niente di che, Ho staccato spina di alimentazione xbox e ho cliccato sul tasto accensione anche piu di 4 volte per cancellare la cache ...niente da fare .

Il mio abbonamento e' ok( game pass ultimate)

continua a venir fuori durante l'entrata in lobby ,il messaggio impossibile partecipare nessuna risposta dall'host , codice errore PD65539

grazie mille per il vostro supporto ,attendo un vostro gentile riscontro

Saluti

Messaggio 4 di 14 (608 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Buongiorno ho provato a collegare la console con il cavo al modem ,ma al momento di partecipare alla lobby x le gare amichevoli ,spunta lo stesso errore PD65539

Messaggio 5 di 14 (578 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Caio ho disinstallato e reinstallato tre volte ,l'errore PD65539 rimane , mi dite se posso avere anche pagando un supporto dedicato grazie.

Cordiali Saluti.

Messaggio 6 di 14 (562 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Dimenticavo , in F1 2022 ci sono e nella console ci sono attivi , invia messaggi e feedback per migliorare il servizio...ma da un po' di giorni che continuo ad inviare , ma quindi? nessuno si accorge di questo errore PD65539 nei vostri database ?,eppure il softwarista lo sviluppatore saprà cos'è questo errore ,mica nasce dal nulla .

Posso scrivere con lo sviluppatore dei codici sorgente di sto gioco ? attendo fiducioso un vostro riscontro....

grazie mille distinti saluti

Messaggio 7 di 14 (556 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

 

SALI DI LIVELLO SVELA L'ARCANO RISOLVI L' ENIGMA DEL FAMIGERATO ERRORE PD65539 SUL MULTIPLAYER DI F1 2022

 

Più sarai di aiuto, più successi conseguirai. Partecipando alla community puoi ottenere stemmi di AHQ e salire di rango. Mostra i tuoi stemmi preferiti, guadagna nuovi privilegi e continua a salire di livello

 

Messaggio 8 di 14 (549 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

Community Manager

Ciao @Troncodipino, per favore non scrivere molti post in riferimento alla stessa situazione, a meno che non siano effettivamente utile a isolare o risolvere il problema. Capisco la tua esigenza di risolvere e ammetto che il tuo post mi ha lasciato un sorriso, però potrebbe comunque portare confusione.

 

Detto questo, credo che possa essere un problema legato alla connessione. Dalle impostazioni della connessione avanzate della tua console, prova a cambiare, se possibile, DNS Primario in 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4.

 

Se non dovesse funzionarie inserisci questa volta 1.1.1.1 e 1.0.0.1

 

Facci sapere se con questi accorgimenti, cambia qualcosa.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 14 (522 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: ERRORE PD65539

★★ Novice

Scusate , grazie mille LeonSK , non so come ringraziarti sei un Guru!! oltre a cambiare il DNS primario in 8.8.8.8 e il secondario in 8.8.4.4 ho cambiato anche la porta era settata in automatico in 3057 e l'ho cambiata in manuale con un'altra delle tante che erano in elenco ,questa serie di modifiche sono state risolutive .

Caspita è stata dura ma ce l'abbiamo fatta .

grazie di cuore ❤️ adesso posso connettermi on line ..... Finalmente,😁😁💪

Messaggio 10 di 14 (512 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione