Errore codice prodotto Battlefield 3

da sang3lo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore codice prodotto Battlefield 3

★★★ Novice

Buongiorno, ho un problema con Battlefield 3.  Quando cerco di avviarlo mi si apre una finestra dove mi dice che devo inserire il codice prodotto solo che continua a darmi errore che non sono connesso a internet. ecco due allegati con gli screen. Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 11 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

★★★ Novice

Va bene grazie, comunque ho contattato il supporto e mi hanno detto che in tutto il mondo ci sono casi uguali e c'è un team apposito che sta cercando una soluzione per questo glitch e mi hanno detto di aspettare e controllare i social e il sito di EA per eventuali aggiornamenti.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 11 (705 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

Community Manager

Ciao @sang3lo, per riscattare questo codice tu vai su EA App---- Libreria---- Riscatta Codice?

 

L'errore di genera quando clicchi su quest'ultimo passaggio?

 

Svuota il DNS del PC, e poi riprova:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 11 (797 Visualizzazioni)

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

[ Modificato ]
★★★ Novice

Buongiorno @EA_Rigelio ho comprato anni fa bf3 e l'altro giorno l'ho riscaricato, solo che avviando la campagna oppure se provo a entrare in un server multiplayer mi esce questa finestra, e se provo a riscattare il codice dall'app EA non mi esce nessun errore di connessione e se provo a inserire il codice mi dice che è già stato riscattato.

Ho appena provato a svuotare il DNS ma non funziona ancora.

Messaggio 3 di 11 (794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

Community Manager

Giusto per essere certi di avere il quadro della situazione, sull'EA App tu entri con le stesse credenziali che avevi su Origin, giusto?

 

Non hai cioè creato un account nuovo per l'EA App.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 11 (745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

[ Modificato ]
★★★ Novice

Sincero non ricordo mi dispiace, mi sembra di non aver fatto un nuovo account ma non ne sono sicuro... la email è la stessa non so se si poteva mettere la stessa quando si è passati da origin a EA.

Messaggio 5 di 11 (726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

Community Manager

Sì, l'accesso con le vecchie credenziali era possibile ed esattamente quello che si doveva fare (per semplificare, è cambiata la piattaforma di lancio, ma non l'Account EA, che quindi portava con sè i contenuti e i progressi sbloccati su Origin).

 

A questo punto, codice alla mano, consiglio di contattare la nostra Assistenza Clienti. Vedi se riescano a localizzare l'account con il codice in tuo possesso, o se possano controllare sull'Account EA se tutto risulta attivato o cancellato (non disabilitato, però). 

 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link, selezionando poi Battlefield 3.

 

Facci pure sapere!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 11 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

★★★ Novice

Va bene grazie mile ^^

Messaggio 7 di 11 (713 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

Community Manager

@sang3lo, giusto una piccola nota a margine per aggiornarti: abbiamo passato la segnalazione anche al nostro Team, e stanno investigando sulla situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 11 (709 Visualizzazioni)

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

★★★ Novice

Va bene grazie, comunque ho contattato il supporto e mi hanno detto che in tutto il mondo ci sono casi uguali e c'è un team apposito che sta cercando una soluzione per questo glitch e mi hanno detto di aspettare e controllare i social e il sito di EA per eventuali aggiornamenti.

 

Messaggio 9 di 11 (706 Visualizzazioni)

Rif.: Errore codice prodotto Battlefield 3

Community Manager

Soluzione accettata per maggiore visibilità della stessa nel thread! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 11 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione