Lost premium pass and progress

da paolone55
Rispondi

Post originale

Lost premium pass and progress

★★★ Newbie

Ciao a tutti, la mia ps4 é stata resettata e ho perso tutti i progressi nel gioco, ma la cosa peggiore è che ho perso anche il mio pass premium (pagato 50 euro). Quindi vi chiedo se c'è qualcosa che posso fare per riavere almeno il mio pass premium. Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 3 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Lost premium pass and progress

Hero

Spostato nel forum Italiano.

CCP Hero Banner - Red.png


AHQ Guardian - Volunteer Moderator


ihopewellmeetagain
Messaggio 2 di 3 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Lost premium pass and progress

Community Manager

Ciao @paolone55, purtroppo se non hai fatto un backup dei dati che avevi, resettando la console tutto viene cancellato.

 

Puoi solo controllare, in caso, con il Supporto Sony se possano fare qualcosa a riguardo. Hai anche per caso scollegato dall'Account EA il PSN ID su cui questo pass era?

 

Perchè in quel caso, dovresti ricollegare il PSN ID all'Account EA su cui era prima, e vedere se così recuperi qualcosa! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione