Battlefield 1

da Effedia
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 1

[ Modificato ]
★★ Novice

Buonasera, è da due giorni che quando provo a giocare online ed entro in un server, dopo il caricamento e una volta apparentemente dentro il server, mi appare una finestra con scritto "Server disconnesso. La connessione al server è stata interrotta" e mi riporta al browser dei server. Sembra che non riesca proprio a collegarmi a ea online dal momento che quando premo sulla guida nel menù di gioco mi appare la scritta "Connessione a ea online fallita. Le funzioni online non saranno disponibili".  Non ho alcun tipo di problema di connessione, ho fatto i test di velocità e la connessione risulta ottima. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale soluzione

Messaggio 1 di 3 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 1

★★ Novice
@Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (132 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 1

★★ Novice
@Effedia Ho risolto disinstallando e re-installando il gioco, nel caso possa essere utile a qualcuno che riscontri lo stesso problema
Messaggio 2 di 3 (133 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1

Community Manager

Grazie per aver condiviso con noi la soluzione trovata, @Effedia!

 

La accettiamo come soluzione per il problema, nel caso potesse servire anche ad altri giocatori.

 

 

P.S. Fai solo attenzione che se tagghi il tuo nickname, non viene segnalato ad altri che a te! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione