Battlefield 3 richiesta codice prodotto

da Tunghy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice

Salve, ho un problema con Battlefield 3. Quando cerco di avviarlo mi si apre una finestra (allegato uno) e se provo ad inserire il codice prodotto mi viene restituito l'errore in allegato due.

Come posso fare? Vorrei solo rigiocare la campagna...

Messaggio 1 di 32 (1.196 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@BoogieDOC-ITASì, io ho avuto lo stesso problema, anche l'assistenza in chat è stata totalmene inutile (in realtà ho dei sinceri dubbi anche di aver parlato con una persona reale). Ho risolto installando "Venice Unleashed", non ho provato il multiplayer, ma la campagna funziona tranquillamente. Devi seguire, nella pagina di troubleshooting, la sezione "I get an EA activation prompt when launching VU"

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 32 (1.093 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

Community Manager

Ciao @Tunghy scarica l'EA App, in quanto Origin non è più supportato da PC.

 

Quando fai l'accesso, assicurati di usare le stesse credenziali con cui accedevi su Origin (non è necessario fare un nuovo account). Dopo di che, riscatta il gioco.

 

Inoltre, avevi già giocato in passato con questo disco?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 32 (1.171 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao @EA_Rigel, grazie per la risposta. Sto già usando lo stesso account di Origin su EA. Comunque non è un disco, ma un'edizione digitale riscattata direttamente dallo store ( del vecchio launcher Origin) su cui giocavo regolarmente

Messaggio 3 di 32 (1.166 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice
@Tunghy stesso problema, ho disinstallato ripulito cache, chiesto lumi all' assistenza online che non sono riusciti ad aiutarmi, ed ho ancora il blocco uguale al tuo. hai risolto?
Messaggio 4 di 32 (1.107 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice
@Tunghy tra l' altro anche se volessi aggiungere un nuovo codice, quella finestra dice che non sono connesso al web... impossibile, ho disinstallato tutto incluso antivirus, reinstallato tutto e non riesco a giocare. mi sa' che vogliono che si ricompri il gioco dopo anni.. io l' ho comprato su ebay nel 2015 solo codice
Messaggio 5 di 32 (1.101 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice

ecco qua le immagini

Messaggio 6 di 32 (1.100 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@BoogieDOC-ITASì, io ho avuto lo stesso problema, anche l'assistenza in chat è stata totalmene inutile (in realtà ho dei sinceri dubbi anche di aver parlato con una persona reale). Ho risolto installando "Venice Unleashed", non ho provato il multiplayer, ma la campagna funziona tranquillamente. Devi seguire, nella pagina di troubleshooting, la sezione "I get an EA activation prompt when launching VU"

Messaggio 7 di 32 (1.094 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice

Io l'ho preso proprio da Origin invece, credo sia più che altro un bug che, probabilmente, non gli conviene risolvere...

Messaggio 8 di 32 (1.086 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice

Penso che tu abbia ragione .un Bug. Ma ci gioco da una vita.. dopo aver chiuso battlefield 4free ora non ho accesso a battlefield 3...  dovrò comperare il 4...  

@EA_Rigel non c'è nessuno che si occupa  di questo problema??

 

Grazie comunque.  

Messaggio 9 di 32 (1.071 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 richiesta codice prodotto

★★★★ Novice
@BoogieDOC-ITA credo che potresti trovare quello che cerchi in "PHOENIX NETWORK"
Messaggio 10 di 32 (1.060 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione