Rif.: Battlefield 1 non si connette online

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 non si connette online

★★★★★ Newbie

Salve a tutti. ho appena acquistato battlefield 1 per EA app. Come per Battlefront 2, non mi si collega online. Mi dice che "Le funzioni online non sono disponibili, riprova più tardi" e anche se continuo a cliccare connetti ripete il messaggio e basta. Su battlefront invece mi dava error 721 e non si collega mai. 
Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno aiutato. Ho cambiato i DNS, ho disinstallato e reinstallato EA app e Battlefield e Battlefront. Nulla. Ho provato a disattivare Windows Firewall. Nulla. Ho provato ad avviare come amministratore. Nulla. 
Cosa devo fare? Ho due giochi INUTILI che non posso giocare sostanzialmente. 
Se provo ad avviare una pratica non c'è l'opzione chat con l'operatore. Sono sostanzialmente in un limbo di dolore e sofferenza

Messaggio 1 di 2 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non si connette online

Community Manager

Ciao @vadorkilljsbu8, oggi c'è una manutenzione in corso, che dovrebbe durare dalle 11.00 fino alle 15.00.

 

Facci sapere se una volta terminata tu riesca a entrare in partita! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (101 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione