Tag clan

da azzardo_0
Rispondi

Post originale

Tag clan

★★★ Novice

Buongiorno. È una settimana circa che in partita nn visualizzo i tag dei clan miei e di tutti gli altri membri che partecipano alla partita. 

Da che puo dipendere? Che posso fare? 

Grazie per la cortese risposta 

Messaggio 1 di 8 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tag clan

Community Manager

Ciao @azzardo_0, su che piattaforma giochi e a quale Battlefield in particolare?

 

Sia la piattaforma in questione che il gioco pensiamo sia aggiornati agli ultimi aggiornamenti rilasciati? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (293 Visualizzazioni)

Rif.: Tag clan

★★★ Novice

Buondì, gioco su playstation network, con ps4 a battelfield 5. Proverò a controllare ma penso sia tutto aggiornato. Vi sono capitati casi simili?

Messaggio 3 di 8 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tag clan

★★★ Novice

Buondì, @EA_Rigel @gioco su playstation network, con ps4 a battelfield 5. Proverò a controllare ma penso sia tutto aggiornato. Vi sono capitati casi simili?

Messaggio 4 di 8 (288 Visualizzazioni)

Rif.: Tag clan

Community Manager

Al momento non abbiamo casi segnalati su questi forum, ma naturalmente stiamo monitorando la situazione.

 

Prova a ripristinare le licenze della console seguendo i passi suggeriti nella guida per le licenze di Sony.



Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (281 Visualizzazioni)

Rif.: Tag clan

★★★ Novice

@EA_Rigel grazie davvero. Proverò a sistemare la situazione!

Un saluto e alla prossima

 

Messaggio 6 di 8 (278 Visualizzazioni)

Tag clan spariti, plotoni spariti

★★★ Novice

Buonasera, eccomi di nuovo ad importunarvi..

Non ho ancora risolto il problema della sparizione dei tag dei clan, compreso il mio, mentre sono in battaglia su bf5, playstatyon network, su play 4.

Appena avvio il gioco compaiono regolarmente, dopo poco spariscono, compresa la parte dei plotoni dal menù, cosi che su ogni partita gioco senza conoscere a chi appartengono gli avversarsi o gli alleati. Stà diventando scomodo.

Ho provato reistallare le licenze, e ho disinstallato il gioco e poi ricaricato da capo ma nulla di fatto. Che posso fare? Da che può dipendere il fatto che la sezione plotoni sparisca? A chi posso rivolgermi? 

Grazie per la cortese attenzione 

Messaggio 7 di 8 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tag clan

Community Manager

Abbiamo passato la tua segnalazione, ma al momento non abbiamo novità in merito.

 

Potresti però allegarci un paio di screenshot dove si veda la mancanza delle tag? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione