Battlefield 5

da Nick_War11
Rispondi

Post originale

Battlefield 5

★★★ Newbie

Salve, ho acquistato recentemente Battlefield 5 su Pc da App EA. Una volta installato ed eseguito la prima volta da PC, il gioco si avvia e si apre la finestra. Premesso che ho un PC con 16gb di RAM e GTX 2060 4Gb , il gioco dovrebbe essere normalmente eseguito senza problemi. Ma nonostante cio, la finestra rimane completamente bianca con l'audio di gioco in sottofondo. Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 6 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5

Community Manager

Ciao @Nick_War11, prova semplicemente a fare il log out dall'EA App.

 

Lanciala come Amministratore (click destro), e poi fai il log in di nuovo. Ora, ripara Battlefield V (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara), e poi vedi se la schermata bianca continua a presentarsi. 

 

Se così fosse, una o più schede grafiche, se ne hai di multiple, potrebbe non essere aggiornata. Consulta la guida per i problemi grafici in gioco, e facci pure sapere se la situazione si risolva! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5

★★★ Newbie

La ringrazio della risposta tempestiva, ho seguito tutti i passaggi anche aggiornando nuovamente i driver di scheda grafica e mettendo le impostazioni di eccezione sul gioco ma nulla, il problema persiste. Non so cosa fare.

Messaggio 3 di 6 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5

Community Manager

Il problema sussiste ad oggi?

 

Aggiorna manualmente l'EA App, e controlla se il gioco parta:

 

Ti copiamo i passaggi presi da un nostro post precedente

 

  1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.

  2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

  3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

  4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

  5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

  6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5

★★★ Newbie

salve ad oggi il problema persiste, nonostante questo e l'Updater mi da come Output "the App is already updated". Lo stesso problema persiste con FC 24

Messaggio 5 di 6 (122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 5

Community Manager

Controlla che sia l'EA App che i file di gioco, ad esempio BattlefieldV.exe, siano tra le eccezioni del tuo Antivirus e/o del Firewall! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (98 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione