Problema con ea

da debbylosa
Rispondi

Post originale

Problema con ea

★★★★ Novice

Ciao! 

Ogni volta avvio i miei giochi, ea mi dice che devo aggiornarli!

Ma nn c'è nessun aggiornamento da disponibilie.

Qualcuno può aiutarmi per favore?? Sono in ballo da 1MESE!

Graziee

Mando anche allegati 

Messaggio 1 di 9 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con ea

Champion
@debbylosa
Per affrontare questo genere di intoppo conviene prima svuotare la cache di EA app (schermata iniziale > tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > Recovery app > Svuota la cache e quindi conferma). Se questo non dovesse rivelarsi sufficiente, prova a disinstallare e reinstallare EA app e quindi prova a vedere se la situazione si sblocca. Se non riesci ad avviare il gioco ma puoi a questo punto avviare la riparazione, prova pure.
Giochi per caso con le mod? Se la risposta fosse affermativa, sposta anche sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts prima di tentare ancora di lanciare il gioco. Se senza la cartella il gioco dovesse partire, è allora possibile che ci siano files corrotti oppure obsoleti (le mod soprattutto).
Facci sapere.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 9 (160 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con ea

★★★★ Novice

Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente da fare, anche perché ieri ho acquistato "need for Speed" e quando l'ho avviato mi esce ancora che devo aggiornare, com'è possibile? L'ho appena acquistato 🤔🤦🏻‍♀️

Poi sono andata su "aggiornamenti ea app" e c'era un aggiornamento disponibile, così l'ho aggiornato ma nn cambia niente.

Tutto è partito dall'ultimo aggiornamento di the Sims 4 del 6 giugno 

Spero tu possa aiutarmi ancora🥺🥺

Messaggio 3 di 9 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con ea

Champion
@debbylosa
Prova a disattivare temporaneamente l'antivirus, quindi apri EA app e vedi se magari la situazione si sblocca. In tal caso il problema si potrebbe risolvere aggiungendo EA app e le cartelle di Electronic Arts tra le eccezioni dell'antivirus.

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 4 di 9 (143 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con ea

★★★★ Novice

Nn so come si faccia😅🙈

Messaggio 5 di 9 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con ea

[ Modificato ]
Champion

@debbylosa
Ciao! spesso è possibile semplicemente facendo clic con il destro sull'icona dell'antivirus sull'icona in basso a destra sulla barra degli strumenti del desktop e selezionando disattiva. Se non riuscissi a farlo né così, né navigando un po' tra i menù della schermata del tuo antivirus, ti consiglierei di fare una rapida ricerca online tipo "disattivare antivirus nome-del-tuo-antivirus".

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 6 di 9 (124 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con ea

★★★★ Novice

Si mi è uscito "sospendi la   protezione" l'ho fatto ma continua a non funzionare 😔

Messaggio 7 di 9 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con ea

Champion
@debbylosa
Ciao! purtroppo si tratta di una situazione che coinvolge vari utenti di giochi EA e che il Team di sviluppo sta ancora analizzando.
Il primo messaggio sulla questione è apparso più o meno tre settimane fa, quando in effetti lo hai sperimentato anche tu per la prima volta.
Alcuni giocatori hanno svolto varii tentativi, un po' a caso, dal cambio manuale della data di Windows fino all'avvio del gioco in modalità offline. Purtroppo questi metodi hanno funzionato per pochi.
Per il momento si può solo attendere e compilare il modulo richiesto dal Team di sviluppo di EA app qui: https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues-PC/PC-EA-app-Error-quot-An-update-is-required-to-launch-t...

Se serve una mano dimmi pure!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 8 di 9 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con ea

★★★★ Novice

Perfetto grazie mille!! Ho letto i commenti e sono felice di nn essere l'unica!

Ho seguito tutti i passaggi che chiedevano, grazie per la pazienza e la disponibilità!!!😊

Speriamo si risolva questo problema 🤞🏻😊

Messaggio 9 di 9 (90 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione