Bug foto nere

da MaryPi_14
Rispondi

Post originale

Bug foto nere

★★★ Newbie

Ciao, ho un problema, è già la seconda volta che mi succede, due giorni fa giocando a the Sims ho fatto e collocato delle foto in giro per la casa, foto fatte con la macchina fotografica in gioco dai Sims, oggi entro sul gioco e quelle stesse foto e anche altre fatte poco prima sono completamente nere.

Mi era già successo una cosa simile qualche mese fa, ma avevo dato la colpa al fatto di aver cambiato salvataggio+ qualche bug post aggiornamento.

Messaggio 1 di 6 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug foto nere

[ Modificato ]
Champion

@MaryPi_14
Ciao! giochi per caso con delle mod? Se la risposta fosse affermativa, allora è normale che soprattutto a seguito di un aggiornamento il gioco non funzioni correttamente, perché le mod installate potrebbero diventare incompatibili con l'ultima versione del gioco. In tal caso occorre scaricare le mod aggiornate dai rispettivi autori o attendere comunque che queste siano disponibili, per giocare alle partite in cui si utilizzano mod.

Facci sapere!

CCP Champion Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 6 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug foto nere

★★★ Newbie
@Heautontimoru No non gioco con Mod, infatti non capisco perché, solo le ultime foto fatte prima di salvare e chiudere il gioco, altre sono rimaste normali
Messaggio 3 di 6 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug foto nere

★★★★★ Expert
@MaryPi_14
Per caso giochi con la DX11? Per controllare, nel menù principale di The sims 4 (quello prima di avviare una partita), in basso a destra c'è il numero della versione del gioco, controlla se dopo la serie di numeri c'è scritto DX9 o DX11.
Messaggio 4 di 6 (131 Visualizzazioni)

Rif.: Bug foto nere

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@MaryPi_14  ha scritto:

Ciao, ho un problema, è già la seconda volta che mi succede, due giorni fa giocando a the Sims ho fatto e collocato delle foto in giro per la casa, foto fatte con la macchina fotografica in gioco dai Sims, oggi entro sul gioco e quelle stesse foto e anche altre fatte poco prima sono completamente nere.

Mi era già successo una cosa simile qualche mese fa, ma avevo dato la colpa al fatto di aver cambiato salvataggio+ qualche bug post aggiornamento.


Ciao, io ho questo problema da molto tempo ormai, le foto danneggiate non possono essere "Salvate", non so se hai un vecchio caricamento dove non avevi questo problema. In tal caso solo cosi' non avrai più foto nere nel gioco (intendo, nel caricamento dove le foto non erano danneggiate). Dovremmo aspettare che i creatori sistemino il bug 

Messaggio 5 di 6 (75 Visualizzazioni)

Rif.: Bug foto nere

★★★★★ Expert
@LinaMonellina
Le foto nere, a meno che non riusciate a recuperare un file precedente, non possono essere sistemate. Il bug è stato corretto (non ancora quello della DX11) ma le foto già compromesse non potranno essere sistemate.
Messaggio 6 di 6 (72 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione